|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
BRAVISSIMO ARIANUCCIO ....davvero tanti complimenti un Cal 2 cotto e mangiato cosi giovane poi e senza preparazione che dire ...tremate gente tremate
![]() Bellissime le foto e bellissimo lui Last edited by maya; 20-12-2009 at 21:36. |
|
|
|
#2 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Bravissimo Arianuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo la Giovane Promessa Enci ora pure il CAL2!!!!! Bravo bravo!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grande Arian, sono proprio contento per il voi e per il vostro lupetto, certo che le nuove leve si stanno facendo valere.
spero di rivedervi al più presto.
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
arian the best!!!!!!!!!!! credo di aver lasciato marta a parlare da sola al telefono per qualche secondo dato lo shock che mi ha colpita appena avuta la notizia!!!
(sì, anche io sono per la mostarda di pere che "va con tutto") |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Leggo solo ora!
Ma bravissimo Arian!!!! ...ma che cavolo, ora anche in classe lavoro non c'è più nessuna speranza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Complimenti ad arian.
Molti con i cal fanno come la volpe con l'uva,disprezzando una prova che ha grande valore ma che i propri cani non potranno mai eseguire a dovere. Tanto di cappello invece ad un giovane cane che già dimostra le sue capacità.
|
|
|
#7 |
|
Menopausa precoce
|
Marta come ti dicevo ieri per tel........COMPLIMENTI!!!!!!!
Ora non vi rimane altro che continuare e vedere fino a che punto riuscite ad arrivare con Arian, e arriverete sicuramente in la visto anche a chi siete in mano. ![]() Ancora complimenti. |
|
|
|
![]() |
|
|