|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Ironica io? Giammai!! Prendilo come un complimento intero... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Siichè siamo giunti alla fine... Sta sera il Mayuma si Sciamascinderà in Maya e Yuma
Maya torna a casa, si spera solo per le vacanze di Natale Certo vorrei avere più certezze, ma per me poter sperare che lei torni a Gennaio è già una conquista immensa. Comunque so che andrà a stare bene, con il suo padrone che la adora e una casa col giardino con un'altra cagnetta. Infondo se tutto va bene staremo distanti solo 2 settimane.. Credo dunque che questo Thread si possa chiudere qui, sono stati 11 giorni davvero belli e ricchi di emozioni per noi 3, per me e lei sono stati 14 mesi indimenticabili che spero possano essere anche di più in futuro. Il Mayuma vi saluta e chissà che questo allineamento cosmico un giorni ricapiti! ![]() P.S. Ok, ora vado a suicidarmi dalla disperazione... La parte di quella calma e ottimista l'ho tenuta degnamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
che bella famigliola....
a presto super maya |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa Carlotta se rigiro il coltello nella piaga, ma perche' Maya va via ? Ero convinta fosse la tua cucciolona, che mi sono persa?
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Non lo sapevo neanche io (non so quasi nulla di nessuno a parte i "vecchi" che c'erano già quando leggevo) sono capitata qui per guardare le foto e.. posso solo quotare Sirius!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
fica secca
|
Tien botta...se tutto va bene visto che c'è un'altra cagnolina te la rispedisce indietro...
Per quel che può servire ti sono vicina, fortuna che a distrarti c'hai yumino!
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Arian si è messo dei sacchi di sale sulle spalle e fa delle gran salite nella neve per pompare i muscoli per quando tornerà...due settimane passano in fretta!
PS: oggi non mi è funzionato WD per tutto il giorno...secondo me è andato in sciopero contro le assurdità di questo mondo Last edited by Martab; 21-12-2009 at 22:49. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
& boschino
|
no, maya non è di carlotta....lei la teneva mentre il suo proprietario non c'era...e adesso se la riprende
forza carlot, siamo con te....in effetti se l'altra cagna è femmina potrebbe essere che non convivano e che te la ridia Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Ma l'usucapione non c'è anche per i cani?
|
|
|
|
![]() |
|
|