|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Germano evidentemente Wakan tanka gli ha voluti con se prima del tempo non preoccuparti gli altri sette ti daranno tante soddisfazioni e tanta felicità ne sono sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Auguroni per i piccoli rimasti, Lakota ne sforna ogni volta un sacco!
Purtroppo non sono degli orologi svizzeri e sicuramente la nuova arrivata non ha giovato all' atmosfera della partoriente ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Germano,leggo solo ora,mi dispiace per i cuccioletti
che non sono riusciti a sopravvivere,ma ti faccio tanti auguri per le sette nuove piccole vite pelose. a presto Peppe
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Vi ringrazio tutti veramente di cuore e prometto che vi aggiornerò con delle foto al più presto. Questa notte il cancelletto della sala parto rimarrà aperto, visto che Zaira è tornata nella capitale, (questa volta a casa di Michele "Pisciulli") con un branco composto da 4 lupe, 3 clc parenti strette ed una lupa Italiana) Wakan che non crea disturbo a Lakota potrà uscire ed entrare senza mettere in agitazione la famigliola al completo.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Mi ero persa questa bella notizia dell'arrivo dei cuccioli, dispiace anche a me dei due piccoli che non ce l'anno fatta ma considera che la natura è più forte di noi e comunque sette da svezzare sono un bel pò per una sola Lakota. In qualsiasi caso un rimprovero te lo devo fare " LA PROSSIMA VOLTA LASCIALE UN TELEFONO ALMENO"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Questa mattina andando dai cuccioli ne ho trovati altri due morti, disperato ho chiamato da prima il mio veterinario ma non essendo reperibile ho chiamato Sarka, (che malgrado attriti avuti in passato, non si è mai tirata indietro nel darmi consigli, e questo le fa onore) ebbene in seguito alle mie spiegazioni telefoniche ha sospettato fossero dei virus come poi anche il mio vet. tanto è vero che ho dovuto fare una puntura a cucciolo nell'attesa di questo pomeriggio quando finalmente è venuto e li ha visitati. Lakota non ha latte o ne ha pochissimo, e secondo lui, viste le precedenti gravidanze sensa problemi è dipeso da uno stress avuto. Ora mi trovo nella camera degli ospiti con Lakota e i cuccioli (al momento c'è n'è un'altra in forte crisi) che debbo allattare con latte artificiale ogni 2 ore e Wakan che dorme in camera delle mie figlie, con un muso tristissimo, per evitare che lasciandolo solo a Isola ululasse tutta la notte. Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
siamo con te Germano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Mi spiace davvero, un'altra brutta notizia..
Hai fatto benissimo a chiamare Sarka, ricordo i consigli che diede ad Alessio, è davvero un'enciclopedia vivente. Forza Germano!!! Spero tu abbia accanto tante persone che ti aiutino in questo difficile momento... Per quello che conta io ti faccio un augurio virtuale, che questa situazioni volga al meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ci dispiace tanto Germano! Un abbraccio forte a te e a tutti i piccolini!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Forza Germano!
Siamo con te, Stefano e Fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Germano un bacio e un 'abbraccio grandissimo , qui abbiamo incrociato tutto l'incrociabile, FORZA LAKOTA E FORZA PICCOLI!!!!!!!
Ciao betti
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Ti siamo vicini anche noi in questo momento difficile. Il vet ti ha detto se c'è il caso che a Lakota torni il latte? Ma pensa quanto sono ipersensibili questi cani, eppure in natura una femmina con i cuccioli può correre pericoli di tutti i generi e se perdessero sempre il latte... Dacci notizie, Germano, ti faccio tantissimi auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sunnywolf
|
![]()
Forza Germano!
forza piccoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Coraggio Germano, anche da Torino tifiamo per te e i cinque cucciolotti, mi spiace davvero molto per quanto è successo, immagino il tuo grande dolore e la tristezza infinita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|