![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ma infatti ,vedi,io dico da sempre che cè astio nella cultura dei praticelli ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
tags :villa certosa,palazzo grazioli...
(...poche tette,però..sopra,dico..)
![]() |
#4 |
Anonymous
|
![]()
A pensarci bene, anch'io ho tanti difetti però, fortunatamente, non avrò mai la possibilità di arrivare a palazzo Chigi e mandare a puttane l'Italia ergo, forse non sarò tanto migliore ma sicuramente avrò meno vittime sulla coscienza
![]() Topo, ricorda, come diceva l'uomo ragno: da un grande potere derivano grandi responsabilità ![]() ![]() ![]() (che i bonsai mi perdonino). Last edited by Ulisse74; 15-12-2009 at 03:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
anche per le case dell'Aquila?
Credi che con Bersani o Di Pietro al capo del governo in pochi mesi ci sarebbe stato lo stesso risultato oppure ancora stavamo a sentire su come e su quando ricostruire un tetto a chi gli era crollato in testa? Anche io non condivido Berlusconi, non lo sopporto soprattutto nei suoi deliri di onnipotenza... ma vedere ieri tutti quei sorrisi quelle facce soddisfatte mi fa tristezza... non dico povero Berlusconi perchè veramente non lo condivido... ma dico poveri tutti. ma creare un'alternativa valida no? parlo di tutti noi... lamentarsi va bene il primo anno ma poi a che serve? qual'è il valore aggiunto? Anni che ne sento parlare e l'alternativa prodotta? Bersani? Di Pietro? Ma che per davvero? Non riusciamo a fare di meglio? Se vogliamo che cambi qualcosa dobbiamo essere disposti a cambiare per primi. Dobbiamo crearla noi l'alternativa... oggi non c'è niente ...il nulla più totale. Berlusconi deve essere battuto sul piano politico altrimenti ce lo ritroveremo come martire nei secoli avvenire. Questa la mia opinione.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ti quoto così tanto da sembrare innamorato di te
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mah, i bagni di folla hanno spesso portato qualche problemino ai detentori di potere, e non parlo solo di una botta in testa, dolorosa ma senza grandi conseguemze. Quando sparano è peggio. Per quanto riguarda il personaggio, per rispetto di noi stessi, ci dobbiamo decidere a eliminarlo, certo, ma il giorno delle elezioni! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
spero un giorno possano sparare in faccia a Bersani per poter poi leggere articoli scandalizzati, "il ritorno della destra violenta", "emergenza nazismo", etc etc
credo sia meglio parlare di cani, già mi basta e mi avanza per provare noia a volte ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
per un motivo o per l'altro, ha fatto di nuovo notizia.Notizia che andrà sicuramente a suo favore.
povero silvio...eeeegià. permettetemi di dire invece (e ora qui mi lapidano) che non mi stupirei se un giorno venisse fuori che è stato tutto programmato per bene. la storia politica italiana e non insegna.Basta solo averla seguita. Non sono mai stata una sostenitrice della violenza ma non mi stupisco se certe menti arrivano ad essere esasperate e si arriva a certi comportamenti. povero silvio.alla fine è sempre lui che ci rimette... ![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
si, ha programmato di farsi tirare un modellino in piena faccia
![]() madonna santa, al massimo di BARF si può discutere ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
chi è che ha alimentato il clima d'odio???
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Anto, tireresti mai un modellino del duomo in faccia a DavideC?
forse non vi rendete conto di cosa andate dicendo, a volte ...
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() posso non rispondere????? tanto sarebbe scontata.... ![]() io non dico che hanno fatto bene anzi tutte le volte che vedo quel vecchietto impaurito (nonostante sia Berlusconi ![]() dico che il clima d'odio ha contribuito LUI in prima persona ad alimentarlo.
![]() |
![]() |
|
|