![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
Davide, ma dai, sono d'accordo che certe cose non si fanno e che, strano ma vero, mi ha fatto pure un po' pena il "povero" Silvio (anche se poi mi hanno triturato i co@@@oni i suoi TG che mandavano in onda un'edizione speciale dopo l'altra per dire che avrebbe passato la notte in ospedale per un labbro spaccato), però,
non puoi paragonare Aldo Moro e Paolo Borsellino con Silvio Berlusconi ma per favore, dai, ma come si fa a fare certi paragoni, c'è la stessa differenza che passa tra una sequoia e un bonsai, tra due uomini che mi rendono orgoglioso di essere italiano e uno che me ne fa profondamente vergognare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Scusate, una precisazione, ho paragonato Silvio ad un bonsai e per questo chiedo umilmente scusa a tutti i bonsai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
in ufficio oggi era un tripudio! chi lo vuole morto da mesi nel pomeriggio.. chi lo manderebbe in galera... dal canto mio ci starebbe il manicomio. Povero vecchietto dite? ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabè il clc e ceco-slovacco, quindi viene dall'est, quindi comunista ahahah
![]() Last edited by molisanodream; 14-12-2009 at 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
![]()
Quoto...
![]() Quote:
Quote:
Aggiungo: peccato (o i suoi FANS ringrazino) che gli abbiano tirato solo un souvenir... per uno che sta mandando a troie (in tutti i sensi) l'Italia, io da un giorno all'altro mi sarei aspettato qualcosa di più... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() Io mi vergogno davvero... sembriamo un cartone animato tragicomico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
esagerata,dai guarda che Spatuzza in tribunale è stato smentito ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|