|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Mi sa ...cha dato che al primo non c'ero e al secondo si....mi tocca tornare....
Andrea se vuoi vengo già da adesso lì...se mi dai vitto e alloggio, per me e il mio rottame, ci stabiliamo vita natural durante lì da te.....
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Sperando in bene, visto che al primo non c'ero e ho mangiato invidia, al secondo c'ero e mi sono divertita tantissimo!
VOGLIO ESSERCI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Anche a me piacerebbe moltissimo esserci (e come potrei perdermi il convegno, Andrea sei un genio
) purtroppo ho già prentotato le ferie per la settimana dopo e devo capire cosa posso inventarmi al lavoro.Farò il possibile, l'anno scorso è stato bellissimo e muoio dalla voglia di tornare, rivedere i posti e.. tutti VOI!
|
|
|
#4 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
è l'impatto sul bilancio familiare dei consumi del vitto che mi preoccupa un pò..... il Tuo eh, mica quello di Scarfy..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|