![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
vedere che mp gli ho mandato io,assolutamente educato(quello che gli ho inviato)
![]() """lo capisci che critiche ,applausi o via di ,mezzo ci son per ogni forum di cani di razza? il fatto che abbiate sta superbia nel NON accettare le critiche e aver tutto edulcorato è assurdo,come vedi pure il mitiko moderator ,se ho capito bene,ha fatto capire che le critiche circostanziate ci stanno ![]() nonostante tutto il buonismo sparso a piene mani siete i piu superbi in assoluto,non capisco come fai a non capirlo ![]() dirai:"si ma perchè critiche agli altri no?" perchè molto spesso NON(dico,non)non stanno a inondare i forum di foto"growin up",ovvio,con tutta la retorica che ne deriva ![]() non solo,ma bastava dire"ecco,noi forse qualcosa non vediamo,voi che vedete,sia di pregi che di difetti"? e tutto si depotenziava proprio non capite,bah ![]() fine mp il papero oblungo,la neve e franzo non centrano un tubo,se poi uno non vuol capirlo non so che farci ehehehe! aloa che mp dolci che mando,aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 10-12-2009 at 00:16. |
![]() |
![]() |
|
|