![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ah bene pensavo di essere la sola ![]() GHost da piccolino ringhiottava in presenza dell'osso, delle proprieta', se veniva toccato in un certo modo ecc....... Abbiamo passato un periodo di massima ribellione.....mi ringhiava abbastanza spesso, mi sono ritrovata piu' volte i suoi bei denti davanti alla mia faccia (e' piu' alto di me) ma adesso ho capito che era perche' non si fidava di me (lui non si fida di nessuno). Se io lo avessi contrastato con la forza la situazione sarebbe senz'altro peggiorata. Ho e lo sto ancora facendo lavorato sulle gerarchie e soprattutto sulla fiducia. Lui ora (ha quasi tre annni) si fida di me(non ancora completamente) tanto che riesco a fare cose che prima non mi sarei nemmeno potuto sognare. Io consiglierei di rivolgersi a un'addestratore esperto e bravo che non usi le maniere forti gia' adesso da piccolina cosi riesci a impostare il rapporto nella maniera corretta perche' e' facilissimo fare errori.
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Io dalle feste del pupo ho riportato: sopracilio rotto, occhio nero, labbro spaccato,
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|