|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Juneau è diventata ancor più bella e femminile! Fantastica!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Artù & Beauty
|
Grazie Elisa!
Anche a me sembra bellissima, ma sono leggermente di parte! ![]() Hai visto quest' altra foto? ![]() Ad ogni modo tutti i fratellini/sorelline mi sembrano molto belli: visto come è lupino Knik?
|
|
|
#3 |
|
Artù & Beauty
|
La piccola nel cortile di casa.
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Sì l'ho vista nel blog! E' davvero molto bella, tra i miei 4-5 preferiti in quella cucciolata (d'altronde ce ne sono così tanti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
di chi è Whittier?
(non male)(certo che se mettevate i nomi con tutte le iniziali A era meglio,cè un motivo per queste convenzioni eh
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
luca,vedi la foto di profilo della tua con la testa a sinistra :
domanda:mi fai una foto della dentatura ,a labbra socchiuse,perchè sai,non prendertela,(come sui rign si aprono le labbra davanti al giudice,ovvio,..non a denti aperti & bocca spalancata,sennò la chiusura non si vede)mah,come dire,ok che è una foto,ma cè un bel po di salto tra mento e linea tartufo,quindi (ovvio che crescendo cambiano,ma per un attimo la femmina mi è sembrata non dico proprio enognata,ma con un po troppo "stacco" questo si -sbaglierò,ma vorrei vedere) aloa "hawkeye" davide aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 01:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
fatti pure una foto all'uccello Luca, magari sei come Rocco Siffredi che ha troppo distacco tra cappella e scroto
|
|
|
|
#8 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
E' un po' sfocata, ma non sono un gran fotografo. ![]()
|
|
![]() |
|
|