|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Tra lei e belle la battaglia è proprio dura...
Sicuramente a mio avviso entrambe si vanno a collocare tra le femmine che in italia mi piacciono di piu'...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
la voglioooooooo!!! però una telefonata la potevate fare, ho troppa voglia di rivederle
|
|
|
#3 | |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Questa è la femmina di clc nel complesso più bella e lupina che abbia mai visto!
Questa linea ha dato, a mio parere, i clc migliori che abbiamo in Italia, per lo meno a livello estetico (per il resto non lo so perché non ne conosco). Last edited by elisa; 30-11-2009 at 14:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
sempre favolosaE' uno strano mix, mi ricorda molto Ckaytuk (e anche il figlio Marek), e un bel po' anche Giuditta. ...e dì un po', come è questo spettacolo di carattere? Rispetto a Belle? Rispetto a Urak? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Trovo che Iris sia davvero bellissima, ma - basandomi solo sulle foto di entrambe - se si parla di "somiglianza con un lupo", per ora, per me, Bell è imbattibile... vorrei davvero vederle dal vivo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Però che cavolo, due femmine così alla stessa persona... non vale!
|
|
|
#8 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Marta caratterialmente Iris con le persone è un amore,con chiunque...con noi poi,ancora più coccolona, ha solo il solito vizio di saltare in bocca a tutti, che a volte mi fa andare in bestia...ma non ci possiamo lamentare,è anche molto ubbidiente.Si dimostra,però , molto dominante con Belle, fortunatamente però c'è sempre urak che mantiene sempre attivo l'equilibrio...
X"flybeppefly" ...comunque siamo di salerno P.S Micaela sarebbe un piacere potersi vedere... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Entità cinofila da web...
|
|
|
|