Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 15-11-2009, 23:51   #26
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

la situazione in effetti è parecchio complicata...io ribadisco la disponibilità a dare un contributo per la costruzione del recinto, e per l'assicurazione, se sono questi i problemi (ma mi par di no), ma mi sembra giusto farlo solo se questi due strani individui si impegnano a tenere i cani.
Non perché penso sia la soluzione migliore (condivido i dubbi di Darkness), ma perché ritengo difficilissimo che qualcuno si prenda carico di questa situazione.
Una cosa è dare una mano a della gente che ha delle difficoltà così da permettere a questi due sfortunati cani quantomeno di continuare a vivere come hanno vissuto fino ad ora senza scombussolare le loro vite e il loro attuale equilibrio, un'altra cosa è dare una mano a delle PERSONE (e non a dei cani) che si trovano in difficoltà per consentire loro di non aggravare le conseguenze di una "fregatura" che si sono presi finché non la risolvono.

Oh, lo so che sono stata io una di quelle che hanno proposto la colletta, non fraintendete quello che voglio dire, so che queste due persone non hanno chiesto del denaro...ma il presupposto in base al quale pensavo ad una colletta era ben diverso...

Valentina, comunque probabilmente avevi ragione sulla questione soldi...a me, pensare a quanta fatica si fa a "tirar su" 400 euro al mese (che poi sono quasi 800 pensando che sono ...diciamo.."esentasse"), e pensare di dare IO una mano a chi li prende (o li ha presi) semplicemente per tenere dei cani in un recinto e due falchi, mi viene di tutto ... perdonate, sono fatta male, sono prevenuta

non mi viene in mente nessuna idea costruttiva, maledizione!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules