|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
ma qualcuno sa se il raduno sarà di mattina o pomeriggio e se nel caso fosse di pomeriggio se si puo' entrare dopo o bisogna per forza entrare prima delle 10?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Non so se è mattina o pomeriggio era sicura mattian in realtà.....
Eli non vedo l'ora di vedere il nabeeeeeeeeee che belloooooo...va beh tanto Olcan impazzirà dietro a maki e io mi posso godere il piccoletto ahahaah |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai un'idea di quanto sia cretino quel cane...mi è proprio simpatico ed ogni volta che lo guardo in faccia mi faccio proprio una sana risata!!! vedere poi la differenza tra la maki, principessa del galles, e il sorcio grezzo all'italiana (gli mancano solo gli spaghetti una birra ed un rutto) mi fa ridere ancora di più! Li adoro! Certo è che se maki e olcan fanno come l'ultima volta...tu ti dedichi a nabe e io mi vado a bere una biretta!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
se il raduno è al mattino di domenica io ho uno/due posti sul camper basta che il bestio abbia una gabbia perchè la Safi è una rompic....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Pure Olcan non scherza ...a rompi balles, si Olcan è gabbia munito se l'offerta è ancora valida, io con Olcanuzzo
@ Elisa :nabeeeee appena ti vedo ti rovino ahaha...Maki tu occupati del nanuzzo malefico al rozzo frequenatore di bassi fondi ci penso io ihihihihihih Eli ma cerchi anche tu per dormire? Last edited by maya; 14-11-2009 at 08:56. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, ora non più perchè ho prenotato nella centro per i besti che mi è stato indicato qualche messaggio fa!
è vicino a modena, quindi andrò al sabato dai miei a modena, dormirò lì poi ripartirò per la volta di cremona domenica mattina.
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
ok perfetto allora ci vediamo a Cremona
|
|
![]() |
|