|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..il problema è comunque notevole, perchè ripeto che è molto difficile fare entrare nella testa di chi non è direttamente interessato come deve comportarsi. Altro esempio: quando era ancora piccolo Bless, mio padre lo portava a fare qualche giretto... Bless ha sempre tirato al guinzaglio... per insegnargli a non farlo non c'era altro da fare che avere un mare di pazienza e cambiare direzione se lui ti superava, o fermarsi finchè non si decideva a stare al fianco insomma una lotta di nervi... non si poteva certo fare con lui un giretto rilassante.... ognio giretto doveva essere "educazione"... altrimenti sarebbe stato "diseducativo".. e così è stato! nonostante le mie prediche....secondo te, mio padre aveva la testa di fare così? no: giretto significava bless 1 mt avanti e lui con il guinzaglio teso dietro... ...questo annullava, o almento rendeva decisamente molto + difficoltosi i miei tentativi di educarlo a non tirare.. perchè se capiscono che con qualcuno possono fare quella cosa.. perchè dare retta al rompi che non te le fa fare? Last edited by m.greta; 08-11-2009 at 23:56. |
|
|
|
|
|
|