![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
ecco, appunto, mi pareva che fosse in standard con l'altezza!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
mah sì..abbondantemente anche! La "sfortuna" è che nel ring c'erano cani parecchio grossi per la media (pur essendo giovani), e quelli meno grossi avevano magari il collarone di pelo (che comunque fa...). Sai, per il giudice vuol dire tanto "chi hai intorno" come colpo d'occhio, è normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
si nel ring erano tutti sui 68-69 con arian e yorek qualcosa di più dei 70
mi sembra strano che abbiano detto a lock una cosa del genre ce ne sono di maschi molto più piccoli di lui , ad occhio è un 66,5->67,5 tranquillamente
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ti sei dimenticato Celestino/Varel però...è più alto di Yorek e Arian uno sull'altro stile musicanti di Brema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ah si giusto! è che lo aveva quel signore(addestratore?) e non il suo padrone e non mi è venuto suito in database
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
sì è sui 67, ma vedendo le foto si nota tanto che è più piccolo degli altri..poi l'essere tanto magro e con poco pelo di certo non aiuta..
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti!!!
volevo chiedere se qualcuno sa l'indirizzo preciso e gli orari di domenica 6...e poi se si può mettere il collare fisso o se è obbligatorio lo strangolo...voi cosa usate?? Grrrrrrazie!! gabriela e cole |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|