|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#26 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..."ma se io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni"...
in effetti era già tutto previsto. diventando cattivissimo, quasi autolesionista... quindi vi provoco e mettiamo caso, semplicemente.... visto che per la comunità scientifica noi abbiamo dei cani ibridi.... 1) obbligo registrazione albo proprietari con deposito dna, gestito dal CFS o dall'Ispra(ex ISFS); 2) obbligo comunicazione denuncia monta e nascita al CFS o all'Ispra; 3) obbligo liberatoria per verifica e monitoraggio annuale ed a sorpresa dello stato di vivenza dei capi da parte del CFS o dell'Ispra; 4) Tassa annuale spese di verifica; sareste disposti a limitare la vostra libertà per loro?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 04-11-2009 at 18:57. |
|
|
|
|
|