![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Eccoci!!!! Bellissima giornata quella di sabato! Ottima compagnia come sempre...
![]() La mia Amy si è ufficialmente innamorata della Betti perchè è stata la prima volta in assoluto che dava un sacco di baci ad una donna che vede per la prima volta, di solito non da molta confidenza alle donne che non conosce, gli uomini invece se li bacia tutti!! (vero patrick??? ![]() ![]() C'era anche Mat???? ma come ho potuto non riconoscerlo??????? tu dovevi essere quel ragazzo che si è messo a bordo ring con me a fare le foto (col cellulare) durante la gara dei maschietti!! mea culpa, scusami se non ti ho salutato!!!! ![]() è stato un piacere conoscere anche Mattia, di Yvaine, sorellastra della mia, penso che ci vedremo presto allora, cosi vedremo le due sorellastre a confronto!! ![]() Mi spiace di non aver passato tanto tempo con la Marta, Vincenzo e Arianuccio a cui ho fatto solo due coccole veloci, perchè si sa che la Amy quando c'è Eracle, non si schioda da lui... Però Era incuriosita da Arian che era nel trasportino ed è andata ad annusarlo piagnucolando e lui da dentro le ha piantato un ringhione con tanto di canino che per poco non usciva dalla fessura del trasportino!!! ahahhahaha ![]() Abbiamo rivisto con piacere anche Giovanna e Loki.....ehm.....la Amy un po meno con piacere Loki perchè lui diciamo che le faceva delle avances un po troppo spinte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie anche a Dani, Alessandra, Frakki e gli altri per le coccole e i complimenti alla mia peste! ![]() Beh ora veniamo alla gara..... la giudice è sembrata molto brava anche a me, ci sapeva fare con i clc! Sono contenta del mio secondo posto dopo la Safi che un altra volta è stata davvero SUPER!!! Mi è dispiaciuto un po che la Amy abbia zoppicato (cosi ha detto la giudice) durante la corsa sul ring... io non me ne sono assolutamente accorta, anche perchè non aveva problemi nè prima di entrare, nè dopo, quindi credo che non sia stato uno "zoppicamento" ma sia stata io che non l'ho fatta correre bene.... è vero che ero un po tesa e lei un po distratta quindi ho tenuto il giunzaglio piu corto del solito e forse lei non è riuscita a muoversi bene! pazienza.....mi resti da lezione la prossima volta! ![]() Complimenti anche a Eracle, Yorek e Arian... A Princess per il BOB! PS: io come al solito quando vengo da sola non riesco mai a fare una foto, quindi prenderò in prestito quelle che ci avete fatto voi! ![]()
|
|