![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Ragazzi, ho il problemo piu calssico a rovescio...
Vi invidio quando scriverete vostro Clc ulula, ho visto i filmati in Abruzzo, e credo è una emozionante esperienza... ![]() Ma a me manca!!! ![]() ![]() ![]() Non ha Mai ululata, Mai, nè quando da sola, ne qundo in festa, ne quando faccio sentire delle ululate registrate, ne sè provo a ululare io, Mai!!! Che tristezza... ![]() Manca un pezzo a qualche parte, me l'hanno consegnato senza autoparlante forse? ![]() Dai un consiglio... ![]()
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
boschino lo fa:
- raramente se resta solo per un bel po - se gli passa molto vicino (tipo qualche metro) l'ambulanza con sirene in funzione - una volta con clc vicini che ululavano in coro (non lo fa con le cose registrate) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Anche il mio parte nelle situazioni descritte da Aly, in più parte se sente le campane. Gi ululati che sento più frequentemente sono quelli provocati dall'ambulanza; a volte anche se registrata, e soprattutto se gli diamo noi il "la" facendo un "uuuuuuuhhh", poi lui continua. Ma l'ha sempre fatto anche da piccino, quindi non saprei come potresti stimolarlo...ti è mai capitato di avere altri che ululano vicino a lui? Sennò fatti prestare Neo (dico giusto? era lui che si sentiva tra i camper a Bastia vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Come si fà?
L'importante è farli esercitare già da piccoli... Poi questa cucciola è cresciuta e quindi trasmette le sue doti canore alla nuova generazione: http://www.youtube.com/user/giowolf1981#p/u/3/z-5rXT1jCZg E se poi i cuccioli imparano ,qual' è la sanremo dai lupi? Ma sicuramente il parco nazionale d'abruzzo... Ed eco qu iche sotto gli occhi dei nonni e degli zii i cuccioli fanno vedere quanto sono diventati bravi: http://www.youtube.com/user/giowolf1.../1/bm12OfVVa6g Mica si impara da un giorno all'altro! Dilettanti!! p.s. Da usare con moderazione,il clc ululante ha diverse controindicazioni: vicini incazzati,rotture notturne, ululati di risposta a ogni aereo o sirena
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 29-10-2009 at 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ma eravate on-line su wd? e te credo che ululavano allora
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao peppe ma dove hai i tuoi cani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
grande Peppe!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Grazie ragazzi,si eravamo su wd,ci siamo molto spesso ormai pure panto e antares consocono il database :-)
Per fortuna ho ottimi rapporti coi vicini ma vi assicuro che è dura,ormai abbiamo imparato tutti a memoria gli orari dei voli da e per capodichino! La maxiululata alla camosciara è mitica perchè poi hanno cominciato a ululare i nonni navarre e isabeau e poi aki,una reazione a catena bellissima!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
I video li abbiamo fatti in abruzzo ma i miei lupi hanno casa di montagna vicino isernia(pettoranello)quindi spero che presto avremo modo di incontrarci!Su youtube ci sono pure dei video girati li'!
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Ambulanza a sirene spianate è il top di gamma (tra l'altro io sono in una zona per cui da quando la si sente a quando se ne va ci vogliono 6 o 7 minuti buoni....e spiana le sirene anche di notte nel silenzio assoluto in mezzo al bosco senza che ci sia un incrocio o una abitazione che da sulla strada e un qualunque essere vivente in circolazione lo si avvisterebbe un'ora prima...bho!).
Poi fruttivendolo con l'altoparlante, ma questo riesce a far ululare anche i gatti, sarà che oltre al rumore di per se dice certi strafalcioni (pensare che nomina due o tre frutti ... ![]() E' bello sentirli però in effetti c'è sempre lo scrupolo che qualche vicino non condivida propriamente questo pensiero...
![]() |
#12 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Giusto Peppe!
Piccoli piccoli! Dai 12 giorni in poi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
ma sono addestrabili minimamente questi cani?? C?E? uno di voi che ha un lupo cecz che risponde ai comandi al richiamo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
che spettacolo!!!
![]() la mia ulula solo quando torno a casa che mi vede ... cioè quei 5 minuti che resta nel recinto finchè non la vado a prendere....però fai degli ululati timidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Come si fà invece a farlo smettere???
In sei anni non ci sono ancora riuscita,mi tocca guardare i documentari sui lupi con le cuffie... poi quando al talento naturale si sommano ottimi compagni..
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Povero cane.io odierei il mio padrone se avesse delle aspettative simili su di me.Sono cose naturali.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
AVVISATE primaaaaaaa: sentire i filamati con le cuffie se clc muniti!!!!
Quando ho fatto partire quello di Peppe sono arrivate le bestiacce, cercavano tutte di saltare sulla scrivania x vedere meglio da dove arrivava il suono, quando poi emi e kai hanno sentito i cuccioli sono andate giù di testa, ancora un pò e mi buttavano a terra il monitor ![]() ![]() ![]() a parte tutto, l'unica che ulula e mi parla è Kaimotta, non le danno fastidio nè le campane ne le sirene, ogni tanto se la guardo e le dico frasi idiote, ma con l'espressione e la voce da demente, parte l'ululato che termina con gran discorsi e slinguazzate nella mia bocca.
![]() |
|
|