Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-10-2009, 10:50   #1
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Il fatto è che non c'e granch'é merito quando... ci si innamora! Quel cane è speciale. Con tutto quello che ha passato, al punto che se ne stava in fondo al suo box senza dare segni di interesse per nulla e per nessuno e questo per mesi, finché Marco non si è accorto di lui e col tempo e un impegno vero non lo ha tirato fuori da una vera e propria depressione. E lui piano piano ha cominciato ha riprendere interesse alla vita e persino un po' di fiducia negli esseri umani! Si è creato un equilibrio tale che riesce ad apprezzare la vita nel canile, che lui vede come una sicurezza. Quando è stato da me, era timido, bisognoso di vicinanza e di coccole, ma nella sua "casa" lui è il re! Va via tutto baldanzoso con la coda verticale a dirne di tutte ai vari maschi che si affacciano sul suo prato, ma mai con vera aggressività. Mi è entrato nel cuore e mi manca tutti i giorni. Per me sarebbe un premio se potessi prenderlo! I due vecchietti di Marco stanno arrivando alla fine, lui è tristissimo e la gran parte del tempo libero che ha (un giorno alla settimana) lo dedica a loro. Poi proverà a inserire Ike nella sua vita e io sono sicura che il patato sarà un compagno perfetto! Scusate il discorsone, ma per una creatura come lui è anche poco! Ciao a tutti, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 15:32   #2
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Dolce Paola ..... hai davvero un amore infinito per i cani,e il piccolo è stato fortunato a incontrarti !! La Trudy ha un'aria felice.....non sei ancora riuscita a convincere la tua metà !?
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2009, 09:15   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

paola - quoto sara!
e immagino la tua felicità nell'avere il ragazzone a casa!

bhè finche marco non potrà portarselo a casa credo che le visite di ike da voi potrebbero continuare e infittirsi, la cosa più bella che io ho la possibilità di fare (grazie a giuseppe) è di poter avere due clc una volta ogni tanto senza averne davvero due!
portarmi le kessler per boschi o averle semplicemente là insieme a me è una cosa fantastica!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2009, 11:04   #4
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Cavolo, avevo scritto un discorsone e poi devo aver pigiato il tasto sbagliato! E' inutile tra me e il computer non c'è feeling... Comunque, tra la paura (concreta) che scappi dal cancello e sbrani il primo che passa, tra la diffidenza del "padrone" di casa sommerso di bestie da me dopo una vita passata senza neanche un pelo in casa, con i borbotti nell'altro orecchio di lorenzo preoccupatissimo dell'eventuale treuma di Ike per essere riportato in canile e sopratutto (chissenefrega del resto) col dispiacere di dovermene separare, ho fatto quello che volevo fare! Cioè avere la prova che me lo posso prendere al volo se spianano il canile e salvargli la buccia finché non si trova la soluzione definitiva (Marco)! Ecco, e chissà se in un futuro raduno... non ve lo possa presentare!!! Grazie per le risposte, e ciao a tutti, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2009, 11:45   #5
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

brava Paola!!!Sei davvero in gamba!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2010, 15:05   #6
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ho un consiglio da chiedervi. C'è una persona che si interessa all'adozione di Ike che a occhio e croce ci sembra giusta per lui. Vedremo. Lui ci ha chiesto informazioni in più sul cane, sopratutto di poter contattare il primo proprietario per sapere della sua infanzia, esperienze ecc. e anche da che allevamento viene. In canile non hanno nulla su di lui a parte il n. del microchip che ho anch'io. Qualcuno sa dirmi se e come posso fare per risalire alla storia del patato? Sul sito anagrafecanina.com non danno risultati col numero e non riesco a collegarmi su anagrafecanina nazionale. Grazie in anticipo! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2010, 23:10   #7
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Non vorrei sbagliarmi, ma non c'è un motore di ricerca per numero di microchip sul sito dell'enci? prova lì ^^... mi pareva di averlo visto...
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org