|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Fattore C (che sarebbe il titolo).
DavideC, opinion maker dei clC, ti prego ascoltaC e di una risposta degnaC: io e Pink fra i tuoi amiC vogliamo esserC. Siamo il terrore dei monaC e dei parroC ma siamo uniC e anche simpatiC quasi come i cani corsiC. Non deluderC e nel tuo gruppo accettaC, se siam noiosi sopportaC, se siamo affranti supportaC ma scriviC e parlaC con toni diplomatiC: coi tuoi giudizi criptiC sui cani altrui illuminaC. DavidC, non lasciarC qui con Toporatto Sirius e MartaB: sono diaboliC malefiC spesso antipatiC e nulla sanno di gusti estetiC ... ... se solo Sirius contasse fino a undiC! UniamoC, col nostro eloquio distinguiamoC e di loro vendichiamoC come un mare di diarrea che inonda tanti stitiC, però ripensaC e non portarli davanti ai giudiC... Pink, amico mio, forse ho sbagliato a crederC: siamo un duo e non un trio, non dovevamo illuderC, rinunciamoC, arrendiamoC e mesti ritiriamoC, ci odiano anche i sindaC, i preti e pure i parroC... ... e tu DavideC, opinion leader dei clC: dall’alto in basso guardaC, se preferisci ignoraC, ma prima di escluderC un tuo “aloa” riservaC. DavideC, che scrivi ovunque ma non qui, le bozze corregiC, i manoscritti leggiC, fotocopiaC e poi denunciaC, ma ti prego, basta foto... risparmiaC. ________________________ si si Marcello e' proprio toscano !!!! Orgoglio campanilista
|
|
|
|