![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Io a pranzo non ci sono...spero di venire dopo..quindi non do pienamente l'adesione, però appunto non prenotate per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao spuffy..allora io ti posso dare l'adesione mia cioè 2 umani e 1 bestiaccia
e credo di poterti dare anche quella di FRANZ xkè non so se si riconnetterà stasera a l'ho sentita x cell e le ho detto che l'avrei tenuta informata quindi x lei 2 umani e 2 cani ciao a domani gabriela |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Gabri, spero proprio di venire però se mi perdo ho bisogno di un contatto, possiamo scambiarci i numeri di cellulare in un messaggio privato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
certo fede vedi tu!
piccolo problema...io non so come si fa a mandare un mp...quindi se me lo mandi tu ti rispondo subito subitissimo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi mio marito nun vuole salire con sto tempo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
guarda che il tempo non è poi pessimo e cmq x domani le previsioni lo danno migliore...c'è anche da dire che domenica prossima sarà anche festa e forse altri si sono organizzati diversamente...noi x esempio!!
bè ci fai apere che si fa in tempi brevi x favore così mal ke vada ci organizz in altro modo...anche noi ci tenevamo molto a conoscervi!! sigh sigh ![]() ![]() dì a tuo marito:tes sono il la capobranco decido io e tu mi porti dove voglio e quando voglio!!!!o non ti preparo più da mangiare!!! eheheheh ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
non funziona con lui...perché è lui che fa da magnare -.- quindi....meglio soprassedere eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|