|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Innanzitutto benvenuto.
Il problema che ha manifestato Pink è assolutamente comune, ce l'aveva anche Navarre da piccolo, non ti devi preoccupare. Ahh ...bei tempi...quante risate, quelle volte che si incastrava nel Casentino quando incontrava le greggi! Io fossi in te farei fare una colletta al parroco e alla moglie del sindaco per prendere un bambolo gonfiabile a Pinky, vedrai che così placherà la sua dominanza omosessuale. Se non dovesse bastare...bhè...tu sei il padrone...quindi...ubi commoda ibi incommoda ![]() PS: scusate Navarri, ho preso il vostro perché è il lupo "maschio" per antonomasia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Lupo Lucio
|
Ho trovato il nome per il mio prossimo cane maschio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
.......
mi auguro veramente sia uno scherzo. sia x come è scritto il post sia x quello che dice... ...il cane busone è da esorcizzare o dargli fuoco.sicuramente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Non avendo letto il post..mi dicevo, ma povero come l'ho trattate...
poi ho letto il Clc gay ancora non lo avevamo, ma almeno io non ho nulla contro i gay, pensa io avevo una Terranova zitella... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Marcello for prezindent!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
IL MIO PROSSIMO CLC LO CHIAMERO' PLATINETTE!!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per poco non ci cascavo
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Bhè per il carlino è perfetto come nome!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
-10 punti e un mese di bannatura per lesa Maestà. Intanto, mentre ti contrisci, vado a cancellare tutte le foto di Arian...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
mi contrisco mi contrisco giuro:NAVARRE NON è MASI STAO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAY NAVARRE NON è MAI STATO GAYNAVARRE NON è MAI STATO GAY...deve essere stata la moglie del sindaco a farmi un esorcismo (PS: Ah, ricordo al nuovo arrivato Marcello, se non lo sapesse, che Arian ha un pisello molto grosso |
|
|
|
|
![]() |
|
|