|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Tantissimi auguri ad Ombra anche da parte mia e del fratellone!
volevo ricordare bei momenti passati insieme alla famiglia Bonfiglioli (soprattutto il mitico e insuperabile e PAZIENTE Federico...). Ce l'ho con l'Ale e lo dico apertamente perchè porta in Casentino Forrest (easy but slow) e non Ombra (difficult but fast). Qualche foto ricordo la mando anch'io!! Sono di una gita fatta in Argentario con Ale e famiglia e Leo e Famiglia, età Olly/Ombra 7 Mesi ![]() ![]() ![]() E un'altra gita con Ale e famiglia e Francesco e lo Zione Anouk, età Olly/Ombra 9 Mesi. ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: Oliverone non cambia mai....stamattina abbiamo avuto un piccolo "scontro" e adesso è isolato sotto la pioggia in punizione!! Dicono che con l'età si tranquillizzano...ma quando arriverà per lui questa benedetta età?? Qualcuno mi ha scritto che con l'arrivo di Bara/Jasna cani come Oliver sono superati e io dovrei accorgermi dai risultati importanti ottenuti nella mondiale. Dovendo scegliere... vi potete tranquillamente prendere la campionessa mondiale...io mi terrò il ringhione fino alla morte di uno dei due!
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Grazie per le foto Max....quelle non le avevo più....
Bei ricordi. Eddai, basta con il raduno, Ombra stà a casina con Loris, troppe femmine al raduno, non voglio passare tutta la giornata con sitz-platz-stey........vorrei rilassarmi e fare due chiacchiere con persone che è un sacco che non vedo. Anche perchè starò poco. E poi Forrest deve mozzicare l'altra balla a Oliver....eheheheh.....la prima gliel'ha già assaggiata.... Ciaooo!! |
|
|
|
![]() |
|
|