|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
ah ragà, se il moderatore fosse "amico" di chi fa polemica tutto finirebbe qua e ci sarebbero altri ad incazzarsi .. e dai su, è una ruota che gira .. questo WD è toccato ad alcuni ed infatti poi si creano sottoforum accessori che servono proprio ad avere la sicurezza di avere il "navarre" dalla propria parte o a esserlo direttamente
da che mondo e mondo vanno così le cose, ora fingiamo tutti di aver scoperto l'acqua calda? e le polemiche arrivano sempre quando ci si prepara alle next generation di cuccioli da promozionare o da smerdare, sempre .. anche qui, da che mondo è mondo
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
no no no no,è il contrario.non cè evidenza di quel che tu dici io non ho cuccioli da piazzare(un fatto assodato ) altri,idem,si può controllare(un fatto assodato ) le critiche all operato della"moderazione" ci son state; spesso,se non altro non sempre,ma spesso,in tutte le stagioni da quelle irose a quelle ben motivate,come critiche tu scrivi da dicembre 2008,le critiche ci son da moltooooooo prima scusa se insisto ma non è così non siam alla Ford motors,non cè la concorrenza da metter KO non solo ma mica tutti poi senton la necessità di esser amici di tutti,eh sottolineamolo! io non dico che vorrei esser IO alla moderazione(figuriamoci!)ne uno /una che mi sta simpatico/a: dico solo che dovrebbe esser diversisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa,la moderazione aloa "con moderazione" come si suol dire..
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
qua han tutti la coda di paglia oh
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Pensare che c'è un sacco di gente che si lamenta del modo di moderare dei Navarri, eppure, adesso che c'è un thread dedicato a questa cosa, non ne salta fuori neanche uno.
Non faccio i nomi, perchè le persone che ne hanno parlato con me l'hanno fatto in forma privata, però di gente ce n'è diversa. E' triste vedere come tanti non sono disposti a mettersi in gioco...
|
![]() |
|
|