|
|
|
|||||||
| Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
grazie all'ale che mi ha spiegato in mp (
![]() ![]() - giusto per massimo e per i navarri)ho capito tutto!ma tornando al discorso...se è vero che il presidente attuale non si candida più per il 2010, e mi sembra sia vero a questo punto, c'è qualche candidato attualmente?
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Era interessante capire se proprio non c'è nulla da fare per Fausto.
Poi è interessante sapere se ci sono candidati per questa carica... Immagino che ora inizieranno le classiche "cordate" sia da una parte che dall'altra....libro già letto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il presidente verrà nominato fra i membri del consiglio neo eletto.
Se Bibo non si candida lo farà qualcun'altro. Giudicheremo DOPO se è stata una buona o cattiva scelta. Io mi sono candidato 3 anni fa e 6 anni fa, non penso di farlo adesso a meno che non ci siano altri che ritengo abbiano un valore vero per il club a farlo insieme a me e dubito fortemente ciò accada...
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
L' importante era demoralizzarti e farti mettere da parte queste idee balzane di iscrizione...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io vi amo sempre di più! mi adottate per favore? mi porto dietro solo la figlia, il marito e i due dementi...
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
tutti voi sapete perfettamente quanto io sia allergica - di principio - a club e compagnie belle, soprattutto dopo l'unica esperienza fatta (e ultima) in cui ero stata invitata a partecipare ... e si trattava solo di un gruppo di amici, mica di un club ufficiale!
preferisco essere libera ed indipendente senza rovinare, incrinare etc i rapporti di amicizia a cui tengo decisamente di più! mettici di mezzo qualsiasi aggregazione - politica, sociale, massonica et voilà... la lite è assicurata! comunque, tralasciando le linee personali di pensiero, di questo argomento (il thread) ne ho parlato con giuseppe in area cani.... non mi ha raccontato tutto, ma mi ha detto di chiedere a chi c'era qualche anno fa in occasione dell'ultimo cambio....chi mi mette al corrente, se la cosa non è riservata? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao A tutti.
Personalmente devo dire che Bibo con me è sempre stato molto disponibile. Comunque vorrei proporre un candidato. VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO!! Un abbraccio a tutti e speriamo che ad Antonio interessi veramente la razza ed il suo bene. Micky & Thorello |
|
|
|
![]() |
|
|