Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-10-2009, 15:53   #1
maya
Guest

Complimenti a tutti i vincitori

Sopratutto ad Akone dopo il brutto scherzo che è stato giocato a Martina

Martina continua come fai, a quei poveri invidiosi non gli rimane che mangiarsi le mani hihihihi..pensa che invidia che provano ora ahahahah

Brava Marty

un bravo a Patrick e yorekkino mio compagno di viaggio a bratislava

Last edited by maya; 19-10-2009 at 15:57.
  Reply With Quote
Old 19-10-2009, 16:02   #2
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

io mi sto ancora mangiando le mani.....
anche a me il giudice mi ha stretto la mano xo' x dirmi "tutta la classe e' eccellente ma voi fuori" giuro nn me lo sarei mai e poi mai aspettato...
ma valli a capire sti giudici....
ma nn molliamo e ci rivede in expo x fare due risate e due chiacchere ma mai piu' cosi' lontano quasi 1000 km in 2 girni......6 ore il venerdi sera x arrivare passando in mezzo alle montagne dove la temperatura ha sfiorato il 1,5 gradi e 4 ore il sabato....
ma dryas rimane sempre una soddisfazione x il suo carattere all' interno del ring e ne sono proprio fiera bello de mamma tua......

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 16:06   #3
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
ahahah
quanto mi fai ridere...spero di rivedervi presto e pure quella meraviglia di Dryas
  Reply With Quote
Old 19-10-2009, 16:06   #4
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
anche a me il giudice mi ha stretto la mano xo' x dirmi "tutta la classe e' eccellente ma voi fuori" giuro nn me lo sarei mai e poi mai aspettato...
ma valli a capire sti giudici....
ma nn molliamo e ci rivede in expo x fare due risate e due chiacchere ma mai piu' cosi' lontano quasi 1000 km in 2 girni......6 ore il venerdi sera x arrivare passando in mezzo alle montagne dove la temperatura ha sfiorato il 1,5 gradi e 4 ore il sabato....
ma dryas rimane sempre una soddisfazione x il suo carattere all' interno del ring e ne sono proprio fiera bello de mamma tua......
ammazza che finezza... non ti è cascata la mascella davanti a lui?

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 16:14   #5
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

ha buttato furi i cani piu' chiari.....e se sapete com'e' dryas uala' quella e' la porta si accomdi...........
in un altra situazione mi sarei incaxxata di piu' xo' davvero ho consciuto tante persone e ne ho riviste cosi' tante altre che mi e' scivolato...poi quando doveva vedere i denti , "x me in una vita passata dove essere un dentista" nn gli andava bene niente cosi' ho spalancato la bocca di dryas e ho detto to scegli cosa devi vedere.....e poi quando gli doveva toccare i gioielli mi dice tenga il cane e io gli rispondo ma xche' se so che e' bravo..........ma pensa te come si fa a mettere un giudice che si stava cagando sotto in mezzo a tutti quei lupi...bo nn so proprio che criterio usino......

Taresh!!!
Old 19-10-2009, 16:23   #6
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

guarda..a prescindere dalla mia vittoria del sabato i giudici non erano competenti della razza ne uno ne l'altro non lo dico io ma persone piu esperte di me...ma va bene cosi tanto oramai dove vai vai è così...uno non aveva mai giudicato la razza e l'altro era anche lui molto inesperto nei lupi...in piu non ti cagava neanche sembrava stava facendo un favore a valutarti...se i giudici non sono matti non li fanno valutare i lupi...

cmq grazie x i complimenti...
Old 19-10-2009, 17:49   #7
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

"cagando sotto"...beh non era di certo un clima tranquillo! Specialmente nel ring dei maschi..anzi che non ha buttato fuori nessuno. Una volta si parlava di carattere durante le expo, (2003-2004 e via..)e i cani non erano come oggi, oggi tutto bello...evviva!!! Peccato non esista la sana obiettività. Incompetente o meno, un giudice che ha guardato i cani (molto lento,riflessivo) che li ha fatti andare all'ambio, poi trottare molto(per chi si lamentava di Bratislava), infine ha scelto per suo gusto...non per "colore", mica è da tutti i giorni.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 18:36   #8
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

come nn ha buttato fuori nessuno.....e io chi sono...
dai simona nn puoi dire che nn aveva paura dei nostri cani????
nn e' andato x colore... scusa se ha buttato fuori me e juri che eravamo i piu' chiari dai....
le ho fatte anche io un po' di expo e anche quando i cani facevano "caciara" il giudice esperto nn indietreggiava anche solo x vedere e nn toccare con le sue mani i denti o sentire i gioielli..
ricordati anche ad arezzo....con il gianca..
un giudice riflessivo a gusto suo xche' era la prima volta che giudicava i clc..
ci ha fatto camminare all'inizio xche' ha detto che eravamo tanti e il ring era troppo piccolo e infatti poi ci ha diviso....
comunque a me nn e' piaciuto x niente parlo ovviamente x la mia classe dove c'era il mio dryas..

Taresh!!!
Old 19-10-2009, 18:55   #9
Brams
Junior Member

Brams's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
"cagando sotto"...beh non era di certo un clima tranquillo! Specialmente nel ring dei maschi..anzi che non ha buttato fuori nessuno. Una volta si parlava di carattere durante le expo, (2003-2004 e via..)e i cani non erano come oggi, oggi tutto bello...evviva!!! Peccato non esista la sana obiettività. Incompetente o meno, un giudice che ha guardato i cani (molto lento,riflessivo) che li ha fatti andare all'ambio, poi trottare molto(per chi si lamentava di Bratislava), infine ha scelto per suo gusto...non per "colore", mica è da tutti i giorni.

Spiegati meglio...
Brams jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules