![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Complimenti a tutti i vincitori
Sopratutto ad Akone dopo il brutto scherzo che è stato giocato a Martina Martina continua come fai, a quei poveri invidiosi non gli rimane che mangiarsi le mani hihihihi..pensa che invidia che provano ora ahahahah ![]() Brava Marty un bravo a Patrick e yorekkino mio compagno di viaggio a bratislava ![]() Last edited by maya; 19-10-2009 at 15:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
io mi sto ancora mangiando le mani.....
anche a me il giudice mi ha stretto la mano xo' x dirmi "tutta la classe e' eccellente ma voi fuori" giuro nn me lo sarei mai e poi mai aspettato... ma valli a capire sti giudici.... ma nn molliamo e ci rivede in expo x fare due risate e due chiacchere ma mai piu' cosi' lontano quasi 1000 km in 2 girni......6 ore il venerdi sera x arrivare passando in mezzo alle montagne dove la temperatura ha sfiorato il 1,5 gradi e 4 ore il sabato.... ma dryas rimane sempre una soddisfazione x il suo carattere all' interno del ring e ne sono proprio fiera bello de mamma tua...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ha buttato furi i cani piu' chiari.....e se sapete com'e' dryas uala' quella e' la porta si accomdi...........
![]() in un altra situazione mi sarei incaxxata di piu' xo' davvero ho consciuto tante persone e ne ho riviste cosi' tante altre che mi e' scivolato...poi quando doveva vedere i denti , "x me in una vita passata dove essere un dentista" nn gli andava bene niente cosi' ho spalancato la bocca di dryas e ho detto to scegli cosa devi vedere.....e poi quando gli doveva toccare i gioielli mi dice tenga il cane e io gli rispondo ma xche' se so che e' bravo..........ma pensa te come si fa a mettere un giudice che si stava cagando sotto in mezzo a tutti quei lupi...bo nn so proprio che criterio usino......
![]() |
#6 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
guarda..a prescindere dalla mia vittoria del sabato i giudici non erano competenti della razza ne uno ne l'altro non lo dico io ma persone piu esperte di me...ma va bene cosi tanto oramai dove vai vai è così...uno non aveva mai giudicato la razza e l'altro era anche lui molto inesperto nei lupi...in piu non ti cagava neanche sembrava stava facendo un favore a valutarti...se i giudici non sono matti non li fanno valutare i lupi...
cmq grazie x i complimenti... ![]()
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
"cagando sotto"...beh non era di certo un clima tranquillo! Specialmente nel ring dei maschi..anzi che non ha buttato fuori nessuno. Una volta si parlava di carattere durante le expo, (2003-2004 e via..)e i cani non erano come oggi, oggi tutto bello...evviva!!! Peccato non esista la sana obiettività. Incompetente o meno, un giudice che ha guardato i cani (molto lento,riflessivo) che li ha fatti andare all'ambio, poi trottare molto(per chi si lamentava di Bratislava), infine ha scelto per suo gusto...non per "colore", mica è da tutti i giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
come nn ha buttato fuori nessuno.....e io chi sono...
dai simona nn puoi dire che nn aveva paura dei nostri cani???? nn e' andato x colore... ![]() le ho fatte anche io un po' di expo e anche quando i cani facevano "caciara" il giudice esperto nn indietreggiava anche solo x vedere e nn toccare con le sue mani i denti o sentire i gioielli.. ricordati anche ad arezzo....con il gianca.. un giudice riflessivo a gusto suo xche' era la prima volta che giudicava i clc.. ci ha fatto camminare all'inizio xche' ha detto che eravamo tanti e il ring era troppo piccolo e infatti poi ci ha diviso.... comunque a me nn e' piaciuto x niente parlo ovviamente x la mia classe dove c'era il mio dryas..
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Spiegati meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|