|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
io, come ti ho detto ieri sera al telefono, con così poco preavviso non riesco ad organizzarmi lavorativamente per gestire la cosa e abitando in un appartamento (con un gatto) un cucciolo di 5 mesi lo vedo male ... no, anzi, vedo male la casa!
![]() a trento quasi tutti noi viviamo in appartamento con i cani, solo andrea ha un giardino! spero che, poi, con calma tu riesca a portarlo con voi nei vostri viaggi, non c'è cosa più bella di avere questi pelosi sempre dietro! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
io la butto li poi ...
io in questo periodo sono a casa e ho un cortile grandino . se volete ve lo porto a spasso tutto il giorno , io sarei molto contento di badare e di avere una piccola esperienza con questarazza , anche se ho visto e conosciuto un bel pò di cecoslovacchi non ne ho mai avuto uno. il grosso problema è che abito sotto udine in friuli ce nè di gente gentile e volenterosa di aiutare su questo forum troverete sicuramente un alloggio per il vostro lupetto http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d11683.html bellino pure
![]() Last edited by Mat; 16-10-2009 at 15:17. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Anch'io la butto lì...oggi parto per il Trentino, ho un appartamento in val di sole e torno Domenica a casa in Emilia (Modena)...quindi potrei prenderlo mentre torno a casa. Io a casa ho Yuki una femmina di 11 mesi buonissssssima...la tengo in giardino, che non è grandissimo ma la porto spesso fuori e soprattutto per delle ore nell'area cani dove si può sfogare e giocare con cani di tutte le stazze...ah dimenticavo, io sono sempre a casa!!! Però se lo prendesse Mat si farebbe per una settimana una breve,intensa e piacevole esperienza
. Come avete potuto notare...il cane non rimarrà solo, ce lo stiamo contendendo |
|
|
![]() |
|
|