|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
Data de Entrada: Jun 2009
Local: Carpi (MO)
|
Ma dite che è possibile infiltrarsi anche in expo senza iscriversi?...ovviamente senza partecipare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
Local: valdobbiadene (TV)
|
io non sono un'esperta, ma credo che in quelle all'aperto sia più semplice, mentre in quelle al coperto forse meno..
Ps. nessuno mi da consigli tecnici sui campi da compilare per l'iscrizione all'expo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Local: Carpi (MO)
|
Mi piacerebbe aiutarti ma ho iscritto Yuki a solo un expò quella di Reggio a marzo...quando aveva circa 5 mesi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
Data de Entrada: Sep 2009
Local: Provincia di Udine
|
Generalmente non ci sono controlli quindi puoi imbucarti anche se non partecipi!
Per il libretto delle qualifiche devi avere il numero LOI per richiederlo.. almeno è ciò che hanno detto a me.. Bosco in categoria parteciperà? perchè se rientra tra Juniores puoi mettere ''IN CORSO'' ma ti devi accontentare di non avere il libretto delle qualifiche (così ho fatto io con la mia).. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
il codice LOI e LIR dove li trovo (non ho ancora il pedigree in mano)? SE NON HA ANCORA IL PEDIGREE METTI ALLA VOTE ''LOI'' .. ''IN CORSO'' (CHIARAMENTE NON AVRAI IL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE (COME TI AVEVO GIà DETTO)
cosa significa "Livre étranger" e "Ausl. Stammbuch ? NON SERVE CHE CI METTI NULLA il codice anagrafe canina è il n di microchip? ESATTO tatuaggio, coppia e gruppo lo lascio vuoto ESATTO nella colonna a fianco devo mettere una barra sulla categoria scelta (bosco avrà 6 mesi, dunque juniores)? SE HA 6 MESI COMPIUTI RIENTRA NEI JUNIORES, MA NON SERVE CHE CI METTI BARRE, HAI GIà MESSO LA DATA DI NASCITA CI ENTRA AUTOMATICAMENTE! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
Data de Entrada: Feb 2006
Local: Autostrade per L'Italia
|
Il libretto delle qualifiche lo puoi prendere direttamente all'expo non è obbligatorio per gli juniores...ma lo puoi fare e tanto vale farlo almeno se lo giudicano bene hai già qualcosa in mano!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Ma si può anche senza numero LOI? sapevo che sul libretto ci devi inserire il numero LOI e quindi senza non puoi averlo!????
Comunque si puoi fartelo dare direttamente alla expo come ha detto Sunnyna! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
Data de Entrada: Feb 2009
Local: Verona
|