|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
|
Francesca, non credo di essere mai entrata in merito alle tue scelte, nemmeno dopo l'adozione di Sincler e l'acquisto di Lea. Tempo fa quando hai scritto di aver preso anche Cruz, di vivere in un'altra casa e di aver lasciato i tre cani da tua mamma ho pensato a cosa puo' spingere una ragazza giovane come te, con tante incertezze ancora davanti, a credere di potersi prendere cura per i prossimi 15 anni di tre "bestioni" come i tuoi.....Leggerezza? Delirio di onnipotenza?
Ora io non so perche' hai scritto sul forum, consapevole che saresti stata attaccata da tutti. Voglio sperare che tu l'abbia fatto per sentirti dare una strigliata, qualcosa che ti desse la spinta per affrontare la situazione. Me lo auguro, per i tuoi cani, per tua mamma e per te ! Non credere che ti attacchiamo perche' ti vogliamo male ! Semplicemente, non puoi lasciare che le cose prendano una brutta piega, sarebbe ancora piu' irresponsabile. Ti sei messa in ballo, vai fino in fondo e fatti aiutare
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
|
Quote:
Cercare di affrontare e risolvere i problemi sorti fra Blesk e Sinclair facendosi aiutare da Petra o da un altro educatore cinofilo, piuttosto che metterla in adozione, pareva brutto? Ed il senso dell'andare ad acquistare un Malinois ? Possibile che si possa comportare in modo così irresponsabile e che nessuno tra quelli che le vivono accanto riesca a farle mettere i piedi per terra ?
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw |
|
|
|
|
![]() |
|
|