Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 12-10-2009, 15:13   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Anche della speciale del giorno dopo ho pochissime foto..diluviava ed era all'aperto quindi purtroppo non è stata particolarmente comoda, PERO' come organizzazione siamo andati molto molto meglio a mio avviso:
- giudici abbastanza puntuali,
- i giudizi venivano dati subito e non bisognava fare la caccia al tesoro per averli;
- ring leggermente più adatto (anche se nulla a che vedere con i super ring cui siamo abituati nei raduni italiani)
- il Club ha regalato a tutti dei simpatici gadget (adesivo per macchina stupendo del Club, maglietta con lupo, un calendarietto, un attestatino di partecipazione... cose carine simpatiche e gradite quindi io ero felice)

Nota di merito al giudice delle femmine (Havelca Tibor, che avevo già avuto modo di apprezzare a Reggio) spiegava tutto ad alta voce, anche se in una lingua incomprensibile, immagino slovacco...(anche lì un traduttore ci sarebbe stato bene...ma apprezzabilissimo comunque l'impegno, dovrebbero fare tutti così secondo me!)

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules