Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2009, 00:58   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Vabbè in effetti se lo dici tu.. io non lo posso sapere come te.. ma de gustibus.. è vero potevo prendere Tok e avrei scelto lui ma alla fine solo per il carattere dolce e lo sguardo.. mentre Kenai mi sembrava forse più bello ma anche più indiavolato.. magari era solo una giornata così.. il tuo mi sembrava tanto tranquillo... e se vuoi sapere la verità mi sembrava il più lupo di tutti e mi aveva colpita molto.. ma tanto non ne ho preso nessuno, le mie sono ben più brutte di questi cuccioli ma il cane come dici tu poi lo si ama e alla fine di tutto la bellezza diventa la cosa meno importante.. almeno dovrebbe essere così.. anche se all'inizio si pensa molto anche a quello.. comunque sinceramente dalle ultime foto mi piace più il tuo di Tok.. certo non ho visto foto recentissime.. di Kenai ammetto che non saprei, è una bella gara.. ma basarsi su tre foto in croce è un pò poco!

Comuque chiudo l'argomento se ti da fastidio.. acido!

Lo sapevo che avresti detto che il tuo era il più brutto.. era meglio se andavo a dormire anziché scrivere.. scherzi a parte sono una pazza a dormire così poco.. me ne pento amaramente tutte le mattine..

buonanotte per davvero... e sappi che la mia bruttissima e sfigatissima Djuma non la scambierei con nessun cane bello perché ha un carattere... il carattere alla fine conta di più... poveretta ultimamente zoppica un pò e mi preoccupa.. non è più giovanissima e tanto sana non la è mai stata...

'notte va.

Last edited by elisa; 09-10-2009 at 01:11.
elisa jest offline  

Posting Rules