|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Aggiornamento: sto cominciando a ingrossarmi un pochino (di struttura, sono ancora un fuscello
Da quando ho iniziato ad alzare la zampa per fare la pipì (solo al parchetto o se ci sono in giro altri cani) comincio a brontolare come una pentola di fagioli se qualcuno osa ringhiarmi o guardarmi in modo insistente. Per il resto sono come tutti gli adolescenti deficenti un po' esaltatelli, mi dò un sacco di arie da grande, e resto il solito adorabile pirlotto demoniaco casinista sfrontato... Stanno per lanciare un legnettoooooo, ma che fanno i miei amichetti romagnoli? aspetta che lo faccio anche io! (notare Scarlett, la borderina, che non guarda il legnetto ma il capobranco Frank) ![]() ma dove diavolo è finito? dove sono andati tutti? ![]() e mmmolla Blair! l'ho visto prima io! ![]() moooooolllla! ![]() Questo è un esempio di un essere che non capisco: maschio, ringhioso, e non si lascia nemmeno prendere in bocca...bha! provo a ballarci del free style per vedere se si smolla un po' ![]() sì sì va bene, ogni tanto anche al guinzaglio ...sono bello? wuster? ![]() fatto, ora basta...guardate come avete ridotto anche Moon... ![]() ciao ciao, alla prossima!
|
|
|
|
|
|