Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 30-09-2009, 11:15   #9
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Quote:
Originally Posted by lupidellakatalpa View Post
Ciao Peppe, devo dire che mi ha fatto pacere incontrare te e gli altri amici e soprattutto vedere finalmente dal vivo tuti quei cuccioli che conoscevo solo dalle foto che mi capita ogni tanto di ammirare su wolfdog.
Volevo in oltre precisare che Maya non è l'unico cane di derivazione Buran nel mio allevamento,ma tutti i miei cani hanno quel sangue...il perchè? non è solo un fatto affettivo o di continuità, e la risposta la puoi trovare guardandoli anche se le foto non rendono giustizia! , naturalmente anche gli allevatori che hanno lavorato su qusta linea ,lo hanno fatto con saggezza e perizia tanto da arrivare ad ottenere soggetti di grande qualità ed io li ringrazio x questo .
A presto Danilo
Certo danilo,vorrei anche io un giorno poter rivedere dopo generazioni i frutti del mio lavoro o le caratteristiche di un cane a me molto caro.

Mi dispaice non aver fatto delle foto che rendono la bellezza di maya e di non aver trovato il tempo in quel caos per fare 4 chiacchiere sulla razza.

Posting Rules