|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Perchè se esce quello con il cambio automatico..vendo Yuki che ha fatto cmq pochi km ne suoi 10 mesi..e ne prendo una più pratica...cambiare marcia è una scocciatura.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No no, voi siete troppo pazienti. La gente è scema di suo, io ho un meticcio medio sterilizzato, un bastardino piccolo tipo volpino e una yorky... una signora si avvicina dicendo alla nipote: guarda, che bella famiglia, la mamma con i piccoli.......
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' successa anche a me una cosa simile!avevo al guinzaglio Cole il mio clc e Holly la sua migliore amica Labrador.....erano seduti tranquilli e una signora passa e i fa "Ma che carini!!sono fratello e sorella?"...... chissà se certa gente pensa prima di parlare o spara e basta...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Che ridere, non c'è speranza! Ma davvero tanti ti lasciano a bocca aperta, un giorno passo per la piazza con i cani, hanno quasi tutti la pettorina, e un ragazzo mi chiede se li stò portando a fare arrampicata così conciati..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Se vi può consolare io ho una husky bianco e miele e mi chiedono se è un c.l.c. o alla meglio un akita inu
Ma lo fanno apposta a non azzeccare mai la razza ?!?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Aggiungo i commenti di oggi xD
si è preso del VOLPINO, "sembra una tigre", cane delle montagne (e quale sarebbe poi?!?) d: ma che bello! è un lupo? r: è un cane lupo cecoslovacco d: ah ... r: ... scappa -.- se lo fa ora che è piccolo non immagino quando sarà grande xD
|
![]() |
|
|