Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 25-09-2009, 15:37   #14
mistral
Junior Member

mistral's Avatar

ARI STA BENONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

riuscita a scriverVi solo ora, al mio rientro in ufficio ma ho visto che la notizia del suo ritrovamento era già giunta alle vs "orecchie"!!!!!!!!! bene bene!!!!
cosa è successo???
Siamo andati a prenderlo al canile di Cavour.... in realtà è stato ritrovato a Cumiana (a circa 15 Km da casa) e portato successivamente al canile..
Secondo i volontari difficilmente ha percorso quella distanza più facile pensare che qualcuno l'abbia caricato in macchina e poi lasciato lì per motivi a me onestamente incomprensibili!!!! cmq sia andata l'importante è che ora lui sia tornato da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! ero disperata al pensiero di averlo perso... è un cane ( ok ok sono di parte) MERAVIGLIOSO, STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo ringraziarVi ancora per l'aiuto che mi avete dato mai bello fare nomi ma in particolare vorrei ringraziare Alessio, Ezio e Graziella che ieri hanno trascorso il pomeriggio e la sera girovagando per la campagna di volvera alla ricerca di Ari... e cercando di consolare la sottoscritta in piena crisi isterica!!!! ad A.Bonfiglioli che pur senza conoscere nè me nè Aragorn si è prodigata per mettere l'annuncio sui vari forum, ad Angela & C che ha messo il primo annuncio sul forum....
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di vederVi presto per ringraziarvi di persona magari a qualche raduno...!!
Ciaoooo
G.
mistral jest offline   Reply With Quote

Posting Rules