Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 22-09-2009, 16:14   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ipocrisia senza limiti: tutti a fare i bravi incravattati in pubblico, per litigare e scannarsi mantenendo ferme le regole dell'apparire più che dell'essere

Nefertari, qui chiudo il discorso anche io: ti assicuro che preferisco leggere delle battute sconce scritte in italiano che non post, forse sensati, scritti in quella che ritengo tu possa definire una lingua e postati con una veemenza ed una despotica irruenza a me davvero poco gradite

preferisco vedere gente che scherza, più che una sfida a chi la fa più lontano a forza di citare libri più o meno conosciuti o decantare mosse di qualche arte orientale atta a schienare clc sempre meno consapevoli

stavo mollando anche io questo forum e poi mi son fatto fregare dall'attendere il "ritorno di frafairy" ed aver tentato di aprire una discussione seriosamente più seria delle mie abituali stronzate; ho cancellato la sottoscrizione a praticamente ogni discussione e continuerò a farlo fino a tenerne una o due al massimo

voglio farti un augurio, ovviamente sarcastico: spero che questo forum possa diventare come tu lo sogni, poi si che potrò divertirmi a leggerlo ogni tanto

buon proseguimento

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote

Posting Rules