|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Sapessi quanto mi ha fatto sudare Oxy, e quanto mi sta facendo sudare ancora ogni tanto ora... ![]() Io sono arrivato alla conclusine che non soffre l'auto perchè "soffre", ma perchè la vuole soffrire da tanto si agita... Pensa che una volta ho fatto giusto in tempo a fare 20 metri per uscire dal piazzale di casa mia in strada e già aveva vomitato... per non parlare di quando l'ho lasciato 5 minuti nel trasportino a macchina spenta con portellone aperto e quando sono tornato aveva tanta di quella bava che gli scendeva dal muso che sembrava un "alien" Per abituarlo ho cmq cercato di fargli fare pochi km tutti i giorni e ogni giorno uno in più del precedente per aumentare il giretto... Ora se non ha mangiato porcherie in giardino poco prima di partire di solito si mette calmo e buono... quando invece vedo che non vuole salire di sua sponte nel trasportino e ce lo devo mettere io di peso, ringhiotta, e così so che devo stare mooolto attento quando parto perchè dopo pochi km vomita... ![]() E' incredibile però come questo non succeda quando mi capita di stare fuori 2 o 3 giorni con lui: una volta lasciato casa, sale e scende e sta buono... come se oramai abbia accettato quella come casa "provvisoria"! Ciauuu
|
|
|
|
|