|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
ti dico perchè la ktm per rispettare le norme anti inquinamento consegna le moto e quindi anche le prova più magre perchè possano inquinare un pò meno , di solito gli aumentano di un 2 punti il getto massiomo . hai il keihin?
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si il keihin è un orologio !
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
so che sono un pò ot, anche se sempre di off, ma senza clc, si parla, non resisto a non postare qualche fotina.. ho faticato a trovarne un paio in cui la moto non era sepolta da strati di fango
scommetto che qui piacerebbe fare un giretto a qualunque clc ![]() persa nei boschi dei monti campogiovesi ![]() profilo. forse l'unica foto integrale della moto appena pulita ![]() una media quantità di fango caricato a bordo risalendo un sentiero che costeggia un lungo canale di scolo ![]() piccolo omaggio all'akra, anche se ci vorrebbe l'audio
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. Last edited by arF«; 21-09-2009 at 12:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si mmm decisamente OT
...suvvia, che c'entrano le moto (da cross, strada, fuori strada o altro) con i clc!!!!!!!! ....da quando abbiamo il clc la nostra moto è fissa in garage !!!..oh ragazzi, guardate che è gratis aprire nuovi argomenti...non costa nulla basta un click su New-Thread...e magicamente potete parlare dell'argomento che vi pare lasciando questo al suo iniziale scopo!!!!Last edited by m.greta; 24-09-2009 at 23:39. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se i mod vogliono possono togliere tutto in un attimo cmq.
|
|
|
|
![]() |
|
|