Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-09-2009, 00:29   #9
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

io ho visto un pò di puntate in inglese e anche se lui è un grande comunque è pur sempre un programma televisivo in cui non è lui che decide cosa e come mostrare ciò che fa.
lui fa la parte sua ma sono quelli che stanno dietro la cinepresa che poi generano il prodotto finale.
dotto ciò è comunque meritevole di essere guardato dato che si vede un pò di quel che è scritto nel libro.

ricordo che il libro non è scritto di suo pugno ma insieme alla direttrice del programma di national geo che penso avrà comunque messo il suo tocco nell'arricchire e creare un personaggio che gli serve per far €..

comunque il libro merita di essere letto e se ognuno prima di prendere un cane ne avesse carpito i concetti fondamentali penso che molti cani, e rispettivi padroni, sarebbero più felici..
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org