|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Per me dopo Ghost & Goblin il nulla... mamma mia che vecchiaccio schifoso...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
io ho preso il primo PC a 13 anni, e un anno dopo la PS1... ci ho giocato un po' durante le superiori, poi ho smesso. Gioco preferito: Metal Gear Solid
poi vediamo... Need For Speed, Resident Evil e Silent Hill (un po' tutti quelli della serie), i vari Final Fantasy e simili...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ho pianto per i Nali di Unreal, ricordo ancora i corpi straziati dentro le capanne e le urla dei superstiti poi morenti - li ho vendicati, con cattiveria inaudita
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Unreal era uno spettacolo ed emergeva dalla massa (un po' come Far Cry, l' ultimo a cui ho giocato un pochino) ma serva un PC bello tosto per farlo girare decentemente.
Un altro gioco che ci ho buttato su parecchio tempo fu F1GP di Geoff Crammond e Indycar Racing, difficilissimo.
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
allora Navarre ricorderai ...
per Quake era uscita la prima 3Dfx da 4mb che supportava le OpenGL, quindi scaricavi QuakeGL e lo vedevi finalmente a 640x480 a 30fps con antialiasing attivato ma Unreal superò tutti e mi portò a comprare due Diamond 3Dfx2 da 12mb che lavoravano in SLI MODE (che tempi) e finalmente potevamo attivare tutti gli effetti, tutte le luci e vederlo girare a 1024x768 su un 21" CRT che roba, che pianti e che grinta il primo FPS a prevedere un primo livello senza nemici ma solo buio e suspance, ricordi? ora sembra una sciocchezza ma fu una vera rivoluzione, compreso l'utilizzo delle musiche dinamiche MAI VISTO PRIMA !!! poi arrivò il mitico Half Life e tutto cambiò di nuovo
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Vedi la differenza tra gli abbienti e i non abbienti ?
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
mi giocai tutto quel che avevo, diciamo che eravamo drogati al punto da passare tutte le feste di natale senza mettere fuori il naso avendo configurato una sala con 8 PC in lan con Operation Flashpoint, Half Life e le varie mod di Unreal (ricordate quelle realistiche militari?)
ed a quei tempi non era tutto proprio plug&play
|
|
![]() |
|
|