![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Lista partecipanti clc adottati
ale+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza+ MISTER TV (referente) partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Chi aggiungere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
si aggiunge mauro + lady clc non adottati
si ferma a cena + stanza singola |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady TOTALE 13 CLC + 19 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) TOTALE 16 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone + clc (?) TOTALE 14 CLC + 20 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) TOTALE 17 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Francesca non ricordo chi mi avevi detto di aggiungere....HELP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Quasi quasi... sono talmente vicina.. e ho una clc adottata.. e soprattutto potrei vedere qualche altro clc (ho ancora il nervoso per non essere stata a Serra
![]() Non ho letto tutti i post.. (anzi pochini..) ma in quanto proprietaria di una clc adottata devo fare qualcosa? Ho vinto qualche cosa? ![]() ![]() ![]() ![]() Piuttosto vengo senza cani.. anzi con Djuma che non è adottata (Petra la faccio portare a Corrado.... sì come no.. ![]() ![]() ![]() Insomma, se è una roba tranquilla posso venire.. altrimenti.. mi vergogno ![]() ![]() Vado a leggere il programma va.. tanto per noi non c'è da prenotare.. pernottiamo a casetta e al massimo non mangiamo così restiamo in linea ![]() .. E' che a volte lavoro di sabato e non posso prevederlo con molto anticipo.. perché è un sabato vero? Ok vado a leggere ![]() Last edited by elisa; 09-09-2009 at 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone TOTALE 13 CLC + 20 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (2+1 puppy) TOTALE 19 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Francesca non ricordo chi mi avevi detto di aggiungere....HELP!![/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Quella e l'intenzione, salvo imprevisti last second...
![]()
![]() |
|
|