|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
anche secondo me non verrà mai fatto..anche perchè invece di un'ora a categoria ci metterebbero un giorno!!!
un'idea potrebbe essere quella di scrivere su wd, ma questo vale solo per gli iscritti, il giudizio del foglietto che danno con il libretto (che butto sempre via...
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Mah secondo me avrebbe senso che si sentisse cosa dicono mentre lo fanno (ci metterebbero più o meno lo stesso tempo, no?), leggere i giudizi dopo, almeno per me che mi ricordo solo alcuni dei cani, non serve a gran chè... comunque sì è un'idea, magari a qualcuno potrebbe interessare |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
marta,io l' ho visto fare,dico giudizio a voce alta,educato ma molto"didattico",dal vivo,solo nel cane corso,e neanche spesso
mai nel dobermann e nel clc battaglia persa,credimi di certo,da che mondo è mondo,nessuno è mai andato su wd a postar il foglietto con la spiegazione del giudizio,che io ricordi..sennò sai che divertimento,soprattuto su certi esemplari!i!! prima o poi è da fare,però eh_!cercasi volontari, (tempo fa lo chiesi a "qualcuno" di farlo.....risposta: ..la puoi immaginare "ehm no ehm tengo famiglia,ehm sai su wd mi applaudono sul foglietto un po meno""fra 15 min ho un matrimonio""ehm c'ho un gomito che mi fa contatto col terrreno"etc etc
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io non ho problemi, ovviamente perchè è un bel giudizio,quando sarà brutto ovviamente non avrò tempo per postarlo
"un pò piccolo ma in standard,costruzione e formato eccellenti, testa eccellente,non ancora finito ma ben costruito, collo un pò corto, schiena dritta, anteriore corretto, coda ben portata". P.s. l'ultimo giudice m'aveva detto che aveva la coda troppo allegra...
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
x giobi:
ammirevole... ovvio , era implicito,però,
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
nessuno massacro,è che è proprio "didattico" giudizio + foto,così si davvero capisce di che si parla del resto l'ultima volta che ho fatto una valutazione"(Amleto)era piu che positiva..quindi..
|
|
![]() |
|
|