Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-09-2009, 22:30   #1
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

il mio "divertitevi" è proprio perchè penso che sia giusto un vostro incontro in solitaria!
è un'idea mega galattica e immagino già quando vi ritroverete la vostra felicità e il vostro orgoglio.
personalmente mi sentirei un "di più" e anche un pò una merdina confronto alla vostra esperienza con cani di 6 anni.
se venissi, passerei le ora a rompervi le palle con domande e a guardarvi con occhi a forma di stellina quindi è meglio stare a casuccia e magari godere delle foto che mettere...vero???
o suvvia!!!!
p.s.: vorrei però essere una mosca per ronzarvi attorno e godermi la giornata dall'alto senza disturbare...però le mosche rompono quindi vorrei essere un uccellino.
o un cervo...
Old 03-09-2009, 22:42   #2
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
il mio "divertitevi" è proprio perchè penso che sia giusto un vostro incontro in solitaria!
è un'idea mega galattica e immagino già quando vi ritroverete la vostra felicità e il vostro orgoglio.
personalmente mi sentirei un "di più" e anche un pò una merdina confronto alla vostra esperienza con cani di 6 anni.
se venissi, passerei le ora a rompervi le palle con domande e a guardarvi con occhi a forma di stellina quindi è meglio stare a casuccia e magari godere delle foto che mettere...vero???
o suvvia!!!!
p.s.: vorrei però essere una mosca per ronzarvi attorno e godermi la giornata dall'alto senza disturbare...però le mosche rompono quindi vorrei essere un uccellino.
o un cervo...
Penso ci sia un errore di fondo e sono sorpreso nel leggere tale affermazione.
L'incontro è rivolto a tutti, vecchie glorie e giovani leve.
"un vostro incontro in solitaria"
"personalmente mi sentirei un "di più" e anche un pò una merdina confronto alla vostra esperienza con cani di 6 anni."
Cosa c'entra? qui la nostra esperienza non esiste, esistono i nostri poveri cani che vengono lasciati a casa perchè non vanno più in esposizione, non vengono più a fare passeggiate perchè ci portiamo i ragazzini (più giovani, belli, facili da gestire...)
Chi non ha un cane di più di 6 anni è più che benvenuto (sai che vecchiume altrimenti!)

Sono troppo pochi i cani over 6 anni che verrebbero quindi chi ha voglia di star bene in compagnia, divertirsi e vedere tanti bei cani e bellissimi posti, venga e si unisca a noi.
Chi non può venire o non vuole venire...non trovi scuse che non è stato invitato!
Old 03-09-2009, 22:43   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
ecco chi mi ero dimenticato, djuma di elisa!
Sarebbe bello, chissà.. e anche Petra ha superato i sei anni.. il tempo vola!
Però avendola presa di un anno e mezzo non era presente ai primissimi raduni di forumisti... ma quasi!
Bella idea.. e giustamente aperta a tutti!

Last edited by elisa; 03-09-2009 at 22:49.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 04-09-2009, 00:05   #4
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Ah dimenticavo.
Sono CERTO che ci sono attriti tra vari proprietari.
Tanti ne conosco ma ancora di più non ne conosco affatto.
E' solo una scusa.
Fare una passeggiata tranquilla nei boschi non conosce simpatie ed antipatie!
Visto che io sono antipatico numero uno non dovrebbe venire nessuno.
Invece sto scrivendo e chiamando anche persone con cui non vado proprio d'accordissimo, perchè non mi interessano le polemiche da bambini...
Andrea, Valentina, Elisa...mi farebbe piacere che veniste tutti!
Reply

Posting Rules