|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
allora, dopo tre giorni di imbavagliamento...ora lo devo urlare!
Grazie Abruzzo! Grazie Meravigliosa Granitica Gentaglia! e Grazie per questi sereni tre giorni ai sorridenti viandanti con i quali abbiamo condiviso lupastri, lenticchie, vino e genziana... Grazie!!! e prima di tutto un pensiero.. Lui si è portato via tante cose... ![]() Un pezzo di Vita e di Storia.. ma la Vita e la Storia sono più forti qui! ![]() ![]() ![]() direi quasi immensamente forti.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
hai fumato erba?
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
no, ho mischiato e riunito quel poco che rimaneva nelle bottiglie di grappa e genziana in unico contenitore e ci stò andando avanti da lunedì...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Allora eccomi, dopo il tentato bannamento da parte delle alte cariche....sono tornato....
O forse sono venuto?????? Va bè...poco importa..... Allora...foto se riuscirò a postarne saranno solo 2/3 perchè ho avuto qualche piccolo problemino con i soggetti....tante foto fatte...ma quasi tutte concentrate e focalizzate...su pochi soggetti....molto pochi.... Quindi mi rimetto alla clemenza di Andrea, Marga e Alessandro... Allora uno per volta....Elisa di Maki....questo thread è in piedi da un pò.....invece di pensare alla porchetta potevi fare un salto e sarebbe stato un immenso piacere averti tra noi....sarà per la prossima.... Ricca, dici bene fortuna che esiste Alessandro....e posso aggiungere che gente come lui sarebbe da prendere da esempio o non solo per il culo.... Fra, hai ragione molto clc e 0 saccenza....credo che l'unico modo per poter vivere il nostro cane e capirne le sfumature è viverlo vedendolo correre libero e fare branco...più tosto che chiuso in un kennel in attesa di un giudizio.....da parte di gente che a mala pena sà allacciarsi le scarpe da sola..... E ora invece per i compagni di viaggio: Ale, sono semplicemente onorato di averti potuto stringere la mano ( e non stò scherzando ) , sei unico e sei una di quelle persone che ti rimane nel cuore e che vorresti accanto come riferimento..... Andrea, ti ho conosciuto a Gavorrano e quando ho saputo che saresti venuto anche tu...non potevo sperare in una sorpresa più bella siete una coppia eccezionale, come del resto i vostri pelosi.... Marga, cosa dire,....nulla.....sei splendida..... Per tutto il farfallina team, eccetto Vale che per problemi è rimasta nell'afa di roma, grazie di esistere....con voi stò trascorrendo i momenti più belli e intensi di una vita intera.....
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
ma il cocktail di Jal funziona alla grande vedo
![]() non farmi tanti complimenti Francesco, capita spesso che la gente si dichiari tanto mia amica e poi me la ritrovo che punzecchia istericamente qua e la come in preda alla mamma di tutti i cicli mestruali datti tempo, scoprirai che sono un tale rompicoglioni che preferirai vivere nelle expo che non passare altre ore con me ah ... diciamo che hai detto già molto, melenso cucciolotto puffoloso
|
|
|
|
#7 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Alessandro è venuto a casa mia quando gli utenti qui, e quindi anche TU, non sapevate neanche l'esistenza di toporatto. Molto prima quindi che si iscrivesse al forum. In tre orette insieme ho potuto assaporare la sua semplicità e bontà e lui sa bene di avere tutta la mia simpatia, perchè per come l'ho conosciuto io è una persona che a me piace. Quindi se tu fossi a conoscenza di certe situazioni forse eviteresti di scrivere frasi puntigliose inutili e scontate simili a quella che hai scritto a me. Stai sereno. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
ATTENZIONE: su questo so che Riccardo ha ragione ed infatti mi diverto sempre a scherzare nei suoi thread, per quanto io possa sporcarli troppo .. sinceramente siamo stati da paura a casa sua e penso che fosse sincero nel sorridere alle mie insulse battute da logorroico pazzo (ma non ubriaco)
![]() inoltre non sono andato a casa sua per poi leggere sul forum che la dovevo smettere di rompere le balle o che non mi sopportava proprio, già questa è una grandissima novità per me aggiungo di essere entrati nella sua dimora dicendo che non avremmo preso un cucciolo di voice, etc ... con me e la mia dolce metà Riccardo è stato disponibile, gentile, educato e molto piacevole dai su bestie, pensiamo a quanti litri di vino devo prendere per la prossima volta
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-09-2009 at 12:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Marga? quella lì?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Non era una frase rissosa, e sono molto sereno....
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Surreale, oggi come oggi.
|
|
|
|
#13 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora uno per volta....Elisa di Maki....questo thread è in piedi da un pò.....invece di pensare alla porchetta potevi fare un salto e sarebbe stato un immenso piacere averti tra noi....sarà per la prossima....
![]() ![]() ![]() hai ragione...
|
|
|
#15 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ed ora una serie senza parole...
o quasi.. ![]() scuola elementare. lezione di caccia alla talpa. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#16 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
un allievo esemplare...
![]() ![]() ![]()
|
|
|
![]() |
|
|