|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Artù & Beauty
|
Una mezza ribellione.
Il maschietto comincia a fare le prove di forza e questa volta è andata così così... Prendere il bastone anche a mio parere è stato un azzardo, perchè se il cane avesse avuto una brutta reazione (cosa più che probabile), la situazione poteva finire del tutto fuori controllo. Forse è finita qui (speriamo; per voi e per Urak!). Ad ogni modo meglio lavorarci su per bene: la passione e la buona volontà a volte non bastano! Io vi suggerisco di portarlo al campo da qualche educatore che vi possa aiutare e che vi metta in condizione di recuperare in maniera ottimale il rapporto e la leadership.
|
|
|
#2 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Si forse il bastone è stato un azzardo, uno di quei gesti istintivi del momento , a volte l'impulsività può farti sbagliare,ma vi dico non è stata per nulla una situazione facile , per fortuna si è risolta al meglio ! Comunque Marta Iris ha avuto il suo primo calore e anche sì per ora Urak si dimostra normale , perlomeno con me , dato che mio padre è a lavoro, ma comunque credo che quando tornerà si dimostrerà altrettanto con lui...
|
|
|
|
![]() |
|
|