|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Caspita in giro ci sono bestie strane, mio figlio per dirti e' appena tornato dal pronto soccorso per un gonfiore all'occhio e i medici non sono riusciti a capire cosa fosse quindi anche lui cortisone e pomate, ora gli si e' gonfiata anche la manina cio' vuol dire che qualcosa lo punge procurando questi gonfiori a dir poco preoccupanti...ti faccio tanti auguri di pronta guarigione
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oddio...stefi...come va stamattina???
ci sono novità?
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
Ciao e grazie a tutti per gli incroci, ieri la Safi stava bene, era un po' abbacchiata ma forse anche il caldo e le medicine hanno influito, alle 19 come ogni martedi' siamo andati a scuola e ha fatto tutto come al solito, stamattina sta bene solo gli occhi sono un po' piu' umidi del solito, alle 11 la porto dalla vet e vediamo, comunque non ci sono segni di malessere
Grazie Angela, provo a chiamarlo e vediamo se è il caso di portarla a fare una visita! da quanto ho capito i sintomi di avvelenamento da parte di questi schifosi ragni o cosa, non sono cosi' tanto evidenti, è questo che mi preoccupa! comunque la tengo controllata al minuto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Povera piccina, falle una carezza da parte mia!
E un abbraccio a te! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
...aspettiamo esito della visita, dai che tutto si risolve in un grosso spavento e basta...teniamo le dita incrociate!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
le visite sono andate bene, non ha nessun sintomo, quindi aspettiamo lo stesso fino a lunedi'...ma sembra che fosse stato solo un gran spavento!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|