![]() |
#3 |
Member
|
![]()
....siamo partiti in direzione Ghisoni per poi predere la deviazione che porta la rifugio Capannelle a 1640mt dove in inverno è una stazione sciistica...è anche il punto di appoggio per chi arriva dal GR20 il percorso che taglia la corsica a metà da nord a sud,li visto che i posti al rifugio scarseggiavano abbiamo deciso di bivaccare,ci hanno dato il permesso di montare la tenda nei terreni adiacenti il rifugio,bagni piccolissimi in comune con tutti gli escursionisti e 2 docce fredde all'aperto,devo dire che ho visto moltissima educazione,in 2 giorni non ho mai trovato i bagni sporchi,gente che mangia la montagna e sà cos'è il rispetto per gli altri,sopratutto in posti così isolati.Dimenticavo...tutti tutti stranieri nessun italiano...All'alba il rifugio ci offriva questa vista meravigliosa che dal Monte Renoso arrivava fino al mare
![]() La salita fino al lago de Bastiani non è stata per nulla facile ma i paesaggi si alternavano un pochino,da pietre su pietre ![]() a piani con erbetta fine e un ruscello nel mezzo...con un SACCO DI MUCCHE ![]() Alla fine quando ormai pensavo che non ci sarei mai arrivata ![]() siamo stati i primi insieme alle solite mucche e la piccola ha colto l'occasione di rinfrescarsi anche qui. ![]() Non sono brava a raccontare e tanto meno ad essere stringata mi dispiace se mi dilungo un pò... |
![]() |
![]() |
|
|