|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
noi tutti possiamo solo assistere a tutto questo, è deprimente in quanto ci rende tutti impotenti ed incapaci di offrire un aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
per non dimenticare che spesso, anche dietro a una cosa piacevole come la cinofilia, ci possono essere queste cose....
keep your eyes open |
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
E' giusto che le due persone interessate polemizzino , lo è meno se lo facciamo noi da spettatori , non abbiamo nulla da chiarire ,loro si .
Abbiamo il consenso di divulgare i contatti e abbiamo + o meno un idea della cifra richiesta ,diamo una mano a questi cucciolotti sopratutto chi ha avuto un cucciolata .
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Francesco, te hai ragione ed il tuo post è tanto edificante quanto pieno di buone speranze
è pur vero che non è facile aiutare mentre i proprietari si scannano e non lo è nemmeno per chi vorrà prendere quei cuccioli ... non è facile convincere qualcuno ad andare in Sardegna o a Roma a prendere un cucciolo mai visto prima e che sa essere figlio di queste polemiche ok, queste cose non si dicono "perchè fai solo male ai cuccioli" ma è anche vero che certe situazioni non si dovrebbero nemmeno creare e che non è manco logico e corretto che vengano lavate in casa per far apparire tutto come il mondo di heidi io, nel mio piccolo, ho detto e ripetuto quale sia l'unica (a mio modesto parere) metodologia per sistemarli e bene: proprio dar spazio a tale polemica e far capire ai futuri proprietari che, grazie alle cazzate di due persone, si possono prendere dei gioielli come quelli ad un prezzo molto conveniente potrà sembrare cinico ma è l'atteggiamento migliore, sempre e solo a mio parere, per quei cuccioli e per trovare loro dei proprietari entro un mese ma, se sperate di far finta che nulla sia successo e quindi piazzarli come se fosse una cucciolata priva di polemiche, temo li vedrete crescere in Sardegna da qui chiudo la mia partecipazione a questo thread che, nonostante le apparenze superficiali, voleva essere molto meno polemica di quanto sembrasse ... vedrete quando al telefono vi chiederanno "ma come mai i cuccioli sono ancora li? mi nascondono qualcosa? a 'sto punto aspetto la prossima" ... ciao e buon proseguimento, auguro il meglio a quelle sei creature innocenti
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 28-07-2009 at 11:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
secondo me va a finire che litigano.........
Andrea
|
|
|
#6 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
A noi, spettatori di questi tristi teatrini non resta che aiutare pensando al bene di quei bellissimi cuccioletti. Ho girato 6/7 richieste personali di cuccioli avute in questi giorni, spero che in mezzo ci sia qualcuno che la possa aiutare e che sia ok. Condivido la scelta di NON dare un cucciolo a Edit perchè, a chi come noi amatoriali a cui stà più a cuore il bene del cucciolo e a cui non frega nulla se va in un allevamento conosciuto, non era sicuramente il posto ideale per farlo vivere....io per prima ho visto come era tenuto Forrest!!!! Io tifo per i cucciolini e del resto....spero possano risolverlo tra loro senza tirar fuori "le ossa della povera nonna". Che tutto questo serva da monito a chi si appresta a firmare contratti particolari. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
e qui Alessandra dice una cosa sacrosanta: tutto questo in realtà aiuterà mooooolti altri cuccioli ... ok ok, esco dalla discussione
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Bonfiglioli write:
...A noi, spettatori di questi tristi teatrini non resta che aiutare pensando al bene di quei bellissimi cuccioletti... Che pena! e poi ci lamentiamo che in giro ci sono cani abbandonati o nei canili... mercificare la propria passione è vergognoso. La Grisa è sterilizzata... con la precedente cagna (una boxer) prima della sterilizazione ho fatto una cucciolata che ho RIGOROSAMENTE regalato a persone di sicura affidabilità. LAILA e SIMO mi fanno venire il VOMITO... questo dovrebbe essere un sito di amanti del CLC mi stò rendendo conto che stà diventando un sito d'intrallazzatori +o- in buona fede... quasi quasi giro qualche mail alla guardia di finanza, chissà che qualcuno incominci a guadagnarsi da vivere decentemente senza SFRUTTARE la vita di esseri che nulla c'entrano con le vostre schifose, ipocrite vite... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Grisa non era displasica? Sicuramente ricordo male. Per quanto riguarda le offese è meglio che le tieni per te. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
chiudo la polemica.
Last edited by simo; 28-07-2009 at 11:42. Reason: basta polemica |
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
un ambiente sano, fatto di gente che si abbraccia, dove non contano i soldi ma solo il benessere dei cuccioli, dove ci si aiuta e ci si viene incontro, dove l'amore per gli animali porta le persone ad essere migliori e dove ogni discussione si risolve con una bella birra in un pub che accoglie animali al seguito
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Questo dovrebbe essere il vero spirito di Wolfdog... i MERCANTI (anche quelli in "ristretezze economiche" o quellli che vendono i loro cuccioli SOLO a clienti SELEZIONATI (sigh!) si togliessero dalle scatole e magari si vergognassero un pò delle loro M I S E R I E!!!! Su un altro threed ho avuto modo di dire che lo stato siamo noi... ecco prorpio nella "discussione" si Laila e Simo stà il succo del ragionamento... bla bla bla bla bla e poi ci si comporta come il più squallido dei commercionti, speculando su buoni sentimenti e sopra tutto sulle vite di poveri cuccioli che non c'entrano nulla... Propongo ai moderatori di togliere dal forum discussioni che non siano in linea con quanto ben scritto da Toporatto... i loro intrallazzi non c'entrano nulla con Wolfdog... che schifo! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Alessandra! guarda che mica c'è l'avevo con te... anzi appoggiavo il tuo discorso, la mia era una critica a Laila e Simo... bah! probabilmente scrivo male l'italiano... oppure sarà il caldo...
vabbè comunque grazie per "la mente acuta" e grazie per "avermi" ricordato di avere una cagna displasica, che comunque ti assicuro amo moltissimo, e che divide con me la sua vita fortunata... spero che anche i cuccioli venduti da tutti voi abbiano la stessa sorte. Bacini Ruggero |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
E per come ti conosco c'ero rimasta pure male! Magari cerca di essere più preciso, allora uno non si difende. Ho detto questo di grisa perchè, almeno per me, è ovvio e scontato che un cane displasico fosse sterilizzato. Anzi dovrebbero farlo tutti, a scanso di equivoci. Vorrei vedere che per questo tu non l'amassi!!!!!!!! Se capitasse a me forse l'amerei anche di più. Spero davvero che quei cani abbiano una vita fortunata, più fortunata di tutte queste diatribe. Chiarito l'equivoco. Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
6 cuccioli bellissimi sono disponibili
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
chiudo la polemica.
Last edited by simo; 28-07-2009 at 11:42. Reason: basta polemica |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Togliti dalle @@ e vai a vendere i tuoi cuccioli che ai miei ci penso io con l'aiuto degli amici del forum. Se hai qualcosa da dire chiamami al telefono, al contrario di te io rispondo sempre. Nel frattempo, visto che non hai il coraggio di parlare con me, ti mando via sms il n. di fax del mio ufficio così puoi inviarmi la documentazione x il mod. b (inviamela anche in originale, via posta, perchè all'asl vogliono l'originale), perchè io sono una persona corretta! Ti chiedo una cortesia, segui Fairy e in particolar modo Floyd (Silver) perchè finalmente sono riuscita a parlare con il proprietario e, tra le altre cose Un'ultima cosa: io la notte non sogno Simona Coriddi, sarò stata una cretina a darti ascolto ma non sono ne bugiarda ne disonesta e non ti ho mai insultato, ho solo riportato i fatti, quindi vedi di piantarla.
|
|
![]() |
|
|