|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Mi spiace tanto Paola, Isotta ti manda un timidissimo bacio, ci mancherai.
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
c'è chi mi ha chiesto del campeggio.... in quella zona è vietato essendo parco naturale....credo si possa montare la tenda al buio e smontarla all'alba, ma non so esattamente come funziona.... in tutti i parchi naturali è vietato - per legge!
il campeggio più vicino si trova sull'alpe di siusi (molto bella) e dista da funes 30 km (di curve e contro curve s'intende!).... sarebbe comunque un peccato dividersi in due valli diverse, ma comunque vi posto l'indirizzo web http://www.camping-seiseralm.com/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
noi abbiamo riprenotato allo Stern visto che l'anno scorso ci siamo trovati molto bene.Vale l'idea del campeggio [abusivo]mi garbava troppo...... ma non ho voglia di aggiungere un' altra multa sulla mia bacheca delle c****te
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Stefano mi daresti il num di telefono dove hai prenotato tu !?
Ci sono dei ragazzi che devono ancora prenotare ma al sass è tutto pieno. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
lilolila
|
anche io ho prenotato dove ero l'anno scorso è a San Pietro 10 min dal sass ma si sta molto bene e si spende veramente poco 30€ al giorno x 2 persone e 1 (cagnaccio) in appartamento e colazione
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Gabriele se c'è ancora posto prova a darmi il numero che lo giro ai ragazzi interessati.
Grazie e saluta tanto Susy |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
il numero dello Stern è 0472844555 è a Tiso e sò che qualcosa di libero c'è.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
lilolila
|
Quote:
Ecco dove ho prenotato io i 30 € che hanno chiesto a me x una stanza sono a persona. comunque mandate una mail dite pure che conoscete brandini conoscono già yado non si sorprenderanno troppo.
|
|
|
![]() |
|
|