|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
a me sembra solo insicuro, Legolas. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
E' qui che sbagli Vale, lui non vuole un cane indipendente ma...dipendente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
è vero, ma sappiamo tutti bene cosa significa e che risvolti possa avere su un cane! mi spiace per logolas, spero che maghetto capisca in fretta i suoi grossolani errori!
infondo è da pazzi non pensare che se ci sono 20 persone che ti dicono qualche cosa opposto al tuo pensiero forse sotto-sotto qualche verità c'è! alla fine, come sempre, sarà il cane a farne le spese! maghetto non mi hai ancora riposto - domanda che ti ho fatto nell'altra discussione.... (che tanto sono uguali) tua figlia come la cresci? con che principi? gli stessi di assoluta obbedienza e di intolleranze? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
è un suo diritto costruirle un interrato di 40mq e tenercela chiusa per 20 anni, buttandogli del cibo avanzato ogni due o tre giorni e picchiandola ogni 6 ore per creare un rapporto di sana fiducia nell'imbecillità paterna trovo molto sgradevoli queste tue domande in quanto nessuno di noi è sull'altare e nessuno qui ha diritto di puntare il dito contro la mentalità di alcuno
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nonostante quello che dice, il Maghetto non è uno psicopatico Chuck Norris... Legolas non è un cane traumatizzato, questo no... ma neanche sicuro di sè e forte di carattere come dice lui.
Non ne capirò nulla, ma in un ambiente nuovo un cucciolo sicuro di sè dovrebbe esplorare, non allarmarsi se non sente il guinzaglio teso. Mi spiace solo che probabilmente tra un annetto, qualcuno rimarrà deluso... anzi, tutti e due rimarranno delusi. My humble opinion, e spero di sbagliarmi.
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Però lasciate stare mia figlia, pls. Non è un cane.
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|