![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
perchè mi ha sfidato a non voler fare il seduto, quando faceva pipì per sfidarmi a giocare, e l'ho schienato quando non ha risposto al VIENI. Un minuto di umiliazione. Il risultato? Ne è valsa la pena. Il giorno in cui da adulto mi ringhierà gli farò passare 5 minuti di terrore. maghetto, che tu non mi sia simpatico lo si è capito da tempo, abbiamo già avuto in passato dei battibecchi sul forum ovviamente ti rispetto anche se abbiamo posizioni opposte l'uno all'altro ma è chiaro che non approvo i tuoi metodi, le tue lezioni ad oracolo le tue prese di posizione ..... alle volte un po' strafottenti nei confronti di altri che magari fanno semplicissime domande! a dirla tutta io NON ti avrei mai venduto un cucciolo, betti lo sa e non mi vergogno a dirlo! spero tanto di sbagliarmi e betti mi disse che l'apparenza inganna! ti auguro ogni bene - grande uomo duro! legolas tieni duro, santo cane! |
![]() |
![]() |
|
|